Il Napoli lo valuta dieci milioni. Il giornalista Marco Giordano su X scrive che il club francese ha preso informazioni sull’attaccante

+++Aggiornamento @sscnapoli+++ Il @ToulouseFC ha preso informazioni su #Cheddira. Circa 10 milioni la valutazione che ne fa il Napoli, ipotesi prestito con obbligo di riscatto
Tutti i dettagli nel post partita di Napoli-Brest su dopo la radiocronaca di @Chiariello_CS su…
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) July 31, 2024
Il Napoli comincerà il campionato senza centravanti? A Verona Cheddira o Simeone (Gazzetta)
Scrive la Gazzetta dello Sport a proposito del rischio che il Napoli possa cominciare la stagione senza primo attaccante:
Anche nelle partitelle in famiglia il nigeriano resta spesso fuori. Da solo, in disparte. A volte in palestra, a volte fare terapie. Come durante l’ultimo test contro l’Egnatia: c’erano tutti al Patini, anche Gaetano seduto nella panchina aggiuntiva in bermuda e scarpe da tennis. Victor non si è visto, è rimasto in hotel. E la cosa non è sfuggita ai tifosi. Ecco, questa situazione inizia a essere difficile da gestire, per tanti motivi.
Il problema è che non c’è una data come stella polare. Sabato 10 il Napoli inizia la stagione col primo impegno di Coppa Italia contro il Modena e domenica 18 c’è via al campionato a Verona: oggi nessuno sa chi ci sarà al centro dell’attacco. Potrebbe toccare a Cheddira o Simeone, che si stanno allenando benissimo. O a Raspadori, rientrato da poco.