ilNapolista

Il Tolosa ha preso informazioni su Cheddira. Possibile prestito con obbligo di riscatto

Il Napoli lo valuta dieci milioni. Il giornalista Marco Giordano su X scrive che il club francese ha preso informazioni sull’attaccante

Il Tolosa ha preso informazioni su Cheddira. Possibile prestito con obbligo di riscatto
Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole / Napoli-Egnatia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Walid Cheddira
Il Napoli potrebbe dire addio a Cheddira in questa sessione di mercato. Secondo quanto riporta infatti il giornalista Marcio Giordano su X, il Tolosa  avrebbe preso informazioni sull’attaccante. Circa 10 milioni la valutazione che ne fa il Napoli, l’ipotesi potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.

Il Napoli comincerà il campionato senza centravanti? A Verona Cheddira o Simeone (Gazzetta)

Scrive la Gazzetta dello Sport a proposito del rischio che il Napoli possa cominciare la stagione senza primo attaccante:

Anche nelle partitelle in famiglia il nigeriano resta spesso fuori. Da solo, in disparte. A volte in palestra, a volte fare terapie. Come durante l’ultimo test contro l’Egnatia: c’erano tutti al Patini, anche Gaetano seduto nella panchina aggiuntiva in bermuda e scarpe da tennis. Victor non si è visto, è rimasto in hotel. E la cosa non è sfuggita ai tifosi. Ecco, questa situazione inizia a essere difficile da gestire, per tanti motivi.

Il problema è che non c’è una data come stella polare. Sabato 10 il Napoli inizia la stagione col primo impegno di Coppa Italia contro il Modena e domenica 18 c’è via al campionato a Verona: oggi nessuno sa chi ci sarà al centro dell’attacco. Potrebbe toccare a Cheddira o Simeone, che si stanno allenando benissimo. O a Raspadori, rientrato da poco.

ilnapolista © riproduzione riservata