ilNapolista

Juan Jesus: «Importante mettere in pratica gli allenamenti nonostante la fatica. Si sono viste delle idee»

Al termine dell’amichevole: «Stiamo mettendo a posto delle cose. La maglia nuova è bella, però manca lo scudetto» 

Juan Jesus: «Importante mettere in pratica gli allenamenti nonostante la fatica. Si sono viste delle idee»
Napoli's Brazilian defender #05 Juan Jesus celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Inter Milan and Napoli at San Siro stadium in Milan, on March 17, 2024. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP)

Il primo test del Napoli di Antonio Conte è più che positivo. Battuta la Anaune Val di Non 4-0. In gol Spinazzola, Cheddira e Ngonge. In più un autogol provocato da Gaetano. Al termine dell’amichevole, Juan Jesus ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Juan Jesus: «La maglia nuova è bella, però ci manca lo scudetto che era in mezzo»

Le parole di Juan Jesus, difensore del Napoli:

«Importante mettere in pratica gli allenamenti nonostante la fatica fisica. Si sono viste idee e cose belle. Importante sempre vincere anche se era un’amichevole. Sempre importante indossare questa maglia. Stiamo mettendo a posto delle cose e speriamo di continuare così. La maglia nuova è bella, però ci manca lo scudetto che era in mezzo. strano non vederlo più. Quest’anno ce la metteremo tutta».

Napoli-Anaune 4-0, l’era Conte si apre con un poker

La prima amichevole del Napoli di Conte finisce nel migliore dei modi. Poker all’Anaune a Dimaro. Nel primo test stagionale degli azzurri, Conte ha già le prime risposte. Buona prova degli azzurri, sia dei titolari che delle seconde linee. Molto bene gli esterni Spinazzola e Mazzocchi. Nel secondo tempo, buona prova a anche di Mario Rui. Gaetano e Cheddira meritano una chance con la maglia del Napoli. Nel complesso, tutti hanno giocato una buona partita al netto dell’avversario e della fatica fisica. Osimhen nemmeno in panchina per il problema accusato in allenamento.

Greenwood: né alla Lazio, né al Napoli. È quasi fatta con il Marsiglia (The Athletic)

Secondo quanto riporta David Ornstein, giornalista di The Athletic, Mason Greenwood è molto vicino al Marsiglia. L’attaccante inglese era nel mirino di Lazio e Napoli. Il presidente Lotito ha anche dichiarato le cifre della proposta inviata allo United. Il Napoli era alla finestra non potendo fare offerte senza prima vendere qualcuno. Ornstein su X:

“Il Marsiglia ha raggiunto un accordo di principio con Mason Greenwood per ingaggiare l’attaccante dal Manchester United. C’è ancora del lavoro da fare, visite mediche, firmare i contratti – ma importanti sviluppi dopo l’accordo tra Marsiglia e United raggiunto la scorsa settimana”.

ilnapolista © riproduzione riservata