ilNapolista

Kvara rimarrà a Napoli indipendentemente dal rinnovo (Sky)

Oggi contatti tra Manna e l’agente del georgiano. Si sta ragionando sull’adeguamento contrattuale ma il Napoli vuole tenere Kvara anche senza rinnovo

Kvara rimarrà a Napoli indipendentemente dal rinnovo (Sky)
Mg Dortmund (Germania) 18/06/2024 - Euro 2024 / Turchia-Georgia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

Luca Marchetti nel corso del programma Sky Campo Aperto – Calciomercato. Marchetti ha parlato del mercato del Napoli. Oggi fitti contatti tra Manna, ds del Napoli, e l’agente di Kvara per il rinnovo. C’è stato anche un altro incontro tra il Napoli e l’entourage di Buongiorno. L’incontro si è svolto alla presenza del presidente De Laurentiis ed è stato positivo.

Contatti in corso tra Manna e l’agente di Kvara

Sul rinnovo di Kvara:

«In programma incontro con agente di Kvara che è a Milano. Si sta ragionando per l’adeguamento contrattuale. Il Napoli ha tutta l’intenzione di rinnovare e di aumentare l’ingaggio del georgiano. Il Napoli vuole tenera Kvara indipendentemente dal rinnovo di contratto».

Incontro positivo con l’agente di Buongiorno: raggiunta un’intesa di massima (Sky)

Incontro positivo con l’agente di Buongiorno, intesa di massima raggiunta anche con il calciatore. Le parole di Luca Marchetti:

«C’è l’intesa per la definizione dell’operazione tra il Napoli e Buongiorno. La trattativa si può risolvere con l’inserimento di un clausola d’uscita nel contratto del giocatore. Quindi, ci sarà un prezzo con cui Buongiorno può andar via dal Napoli. Questa può essere la chiave».

La precisazione di Di Marzio:

L’incontro ha dato delle novità importanti: mancano ancora alcuni dettagli per arrivare alla fumata bianca, ma anche per quanto riguarda l’accordo con il difensore si è più vicini. Nel contratto di Buongiorno con il Napoli potrebbe essere inserita anche una clausola di risoluzione valida dopo tre anni”.

ilnapolista © riproduzione riservata