ilNapolista

L’Al-Ahli può diventare per Osimhen un’opportunità, ma accetterà? (Corsport)

Il Chelsea però ha fatto sapere di essere interessato, ma solo alle sue condizioni e De Laurentiis di essere disposto a scendere di prezzo, ma non sotto i 100 milioni.

L’Al-Ahli può diventare per Osimhen un’opportunità, ma accetterà? (Corsport)
Ci Napoli 28/04/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione di Victor Osimhen alla vigilia del ritiro del Napoli a Dimaro. È vero che il mercato è appena cominciato, ma si aspettava che l’attaccante nigeriano fosse la star e invece per lui non è arrivata neanche un’offerta che raggiunga la cifra dei 130 milioni della sua clausola rescissoria. Un bel problema per il Napoli che ha bisogno di vendere Osimhen per fare il suo mercato e anche per il calciatore che voleva giocare la Champions, possibilmente in Premier League. Il Chelsea però ha fatto sapere di essere interessato, ma solo alle sue condizioni e De Laurentiis di essere disposto a scendere di prezzo, ma non sotto i 100 milioni.

Al momento, come riporta il Corsport, la strada che potrebbe essere più percorribile è quella dell’Arabia, ma piacerà a Osimhen?

L’Arabia piacerà a Osimhen?

“Osimhen a questo punto dell’estate, quando mancano pochi giorni al raduno del Napoli, sperava di avere novità differenti sul suo futuro. Ma il mercato è appena cominciato e quando, eventualmente, sarà tempo di nuove riflessioni, non mancheranno per lui le alternative. Il Psg ha sempre nel mirino Osimhen, anche se la priorità dei parigini prima dello stop deciso di Conte e De Laurentiis era Kvaratskhelia. Poi c’è l’Arabia Saudita che può tornare a bussare alla porta del Napoli.

L’Al-Ahli può diventare per Osi un’opportunità, in questo caso l’unico vero ostacolo potrebbe essere la volontà del giocatore, che ancora spera o nella Premier o comunque di restare in Europa per continuare a vivere notti di Champions. Ma col ritiro di Dimaro che comincia tra una settimana, presto per lui sarà finito anche il tempo delle riflessioni”.

ilnapolista © riproduzione riservata