ilNapolista

Lindstrom all’Everton, la trattativa con il Napoli è partita (Romano)

L’esperto di calciomercato su X: “Trattativa in corso, il Napoli è aperto alla cessione di Jasper in caso di buona proposta, l’Everton ci sta lavorando”

Lindstrom all’Everton, la trattativa con il Napoli è partita (Romano)
Ci Napoli 27/092023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Jesper Lindstrem

Si è parlato a lungo dei nuovi acquisti del Napoli. La società deve però effettuare anche delle cessioni e tra i calciatori pronti a partire ci sarebbe Lindstrom.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Lindstrom avrebbe attirato l’attenzione dell’Everton.

Romano scrive su X:

Esclusiva: l’Everton ha avviato una trattativa con il Napoli per ingaggiare Jesper Lindstrøm, l’ala è il prossimo obiettivo principale.

Trattativa in corso, il Napoli è aperto alla cessione di Jasper in caso di buona proposta, l’Everton ci sta lavorando“.

La cessione di Lindstrom potrebbe fornire l’assist per Greenwood

Gli aggiornamenti di Sky sulla trattiva del Napoli che porta a Greenwood. L’inglese ha mostrato dubbi sul progetto del Marsiglia, così il Napoli si è inserito con forza. La trattativa è indipendente dalla cessione di Osimhen ma per ingaggiarlo il Napoli deve comunque cedere qualcuno. Il prescelto sembra Lindstrom, il club lavora alla sua cessione.

«Greenwood ha mostrato qualche dubbio sul progetto del Marsiglia. Il Napoli così è tornato forte sul ragazzo. L’offerta del Marsiglia era di 27 milioni più bonus. Il Napoli deve fare una cessione che è quella di Lindstrom per andare su Greenwood».

Le parole di Massimo Ugolini:

«Greenwood è un’opportunità che il Napoli vuole sondare. Antonio conte lo conosce molto bene. Potrebbe essere un colpo importante che prescinde dalla cessione di Osimhen. Al momento è ancora nella rosa del Napoli. Il Napoli continua a investire sul mercato, segno che il presidente vuole rilanciare il progetto legato ad Antonio conte. Oggi in campo si è fatto sentire. Era un po’ di tempo che non si vedeva un lavoro così sulla parte atletica. Palese la volontà del Napoli di rilanciarsi in maniera prepotente».

 

ilnapolista © riproduzione riservata