ilNapolista

Lindstrom, Lione in pole per acquistarlo: iniziati i colloqui con il Napoli (Schira)

C’era anche il Marsiglia su di lui. Potrebbe essere un nuovo inizio per l’acquisto più oneroso del Napoli la scorsa stagione, che ha trovato pochissimo minutaggio in campo.

Lindstrom, Lione in pole per acquistarlo: iniziati i colloqui con il Napoli (Schira)
Ci Napoli 08/11/2023 - Champions League / Napoli-Union Berlino / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Jesper Liindstorm-Robin Gosens

Il Lione è in pole per acquistare Jesper Lindstrom dal Napoli; il danese faceva gola ad alcuni club in Francia, tra cui anche il Marsiglia, ma pare che la squadra allenata da Pierre Sage sia la maggior interessata.

Lione in pole per Lindstrom: iniziano i colloqui col Napoli

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X:

Il Lione attualmente è in testa alla corsa per ingaggiare Jesper Lindstrøm dal Napoli. Colloqui aperti.

Ricordiamo che il calciatore è stato l’acquisto più oneroso del club azzurro lo scorso anno, pagato 25 milioni dall’Eintracht Francoforte, trovando però pochissimo spazio. L’esperienza in Francia potrebbe garantirgli maggiore minutaggio e un eventuale ritorno in nazionale, poiché la Danimarca non l’ha convocato per Euro2024.

Per Conte la missione era di rilanciare il danese, Mazzocchi e Cajuste

La Gazzetta dello Sport scrive dell’altra missione di Antonio Conte al Napoli, “quella che prevede di rilanciare e rivalutare una rosa uscita ridimensionata dalla stagione post scudetto. In molti hanno visto crollare il proprio valore. Altri, invece, non sono riusciti a dimostrare di essere da Napoli. C’è da salvaguardare gli investimenti fatti nelle ultime due sessioni di mercato: tre acquisti per 40 milioni. Parliamo di Jens Cajuste, preso dal Rennes per 12 milioni, di Jesp Lindstrom, arrivato dall’Eintracht per 25 milioni (5 per il prestito più 20 per l’obbligo di riscatto), di Pasquale Mazzocchi, acquistato a gennaio per 3 milioni dalla Salernitana. Conte punta su tutti e tre, convinto di poterli rigenerare: l’altra missione, allora, è ridargli fiducia. E una nuova chance”.

ilnapolista © riproduzione riservata