A Sky: «Gudmundsson non è un’opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. Ora non fa al caso nostro»

Albert Gudmundsson è stato tra i calciatori seguiti dal Napoli che, come riportato da radio Kiss Kiss Napoli, aveva avvicinato anche l’entourage dell’islandese del Genoa. Poi si è inserita di prepotenza l’Inter, ma l’affare non si è concretizzato a causa del processo per molestie sessuali.
Oggi Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport tra i vari temi ha parlato anche di Albert Gudmundsson:
Gudmundsson è un vostro obiettivo?
“Non è un’opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. In questo momento non fa al caso nostro“.
Contento del ritorno di Conte in A?
“Più protagonisti abbiamo nel campionato italiano e meglio è. Conte è un bravo allenatore, metterà tutte le sue capacità per una realtà bella come il Napoli, che sarà sicuramente tra le candidate allo scudetto“.
Sul rinnovo di Lautaro Martinez…
“Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie. Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. Abbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez e abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. Abbiamo un ottimo allenatore, abbiamo uno staff sia dirigenziale che tecnico di altissimo livello e un grande pubblico. Con questi presupposti partiamo per la nuova stagione“.