ilNapolista

Mbappé si presenta al Real Madrid, Florentino Perez: «Se sei qui, è perché lo hai desiderato tanto»

La presentazione nel Bernabeu sold out. Il fuoriclasse francese: «Ringrazio i tifosi per avermi sostenuto in questi anni. Ora voglio essere all’altezza della storia di questo club».

Mbappé si presenta al Real Madrid, Florentino Perez: «Se sei qui, è perché lo hai desiderato tanto»
France's forward #10 Kylian Mbappe arrives wearing a face mask to take part in a MD-1 training session at the Leipzig Stadium in Leipzig on June 20, 2024, on the eve of their UEFA Euro 2024 Group D football match against Netherlands. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Oggi è un gran giorno per Kylian Mbappé, che ha atteso anni per vestire la maglia del Real Madrid. Ma è un gran giorno anche per i tifosi, che sperano di poter vincere qualsiasi cosa per i prossimi anni con il fuoriclasse francese in rosa.

Dopo la firma del contratto c’è stata la presentazione in un Santiago Bernabeu sold out.

Mbappé è finalmente un nuovo giocatore del Real Madrid

Le parole di Florentino Pérez rivolte al giocatore:

«Voglio che tu sappia che il tuo amore per il Real Madrid ti ha dato la forza necessaria per superare tutti gli ostacoli per arrivare in questo club. Questi tifosi saranno sempre con te fino alla fine. Hai realizzato il tuo sogno perché non ti sei mai arreso. Sei qui perché lo volevi. Caro Kylian, grazie per aver fatto uno sforzo che molte persone non riescono nemmeno a immaginare. Arrivi qui dopo aver fatto il tuo meglio in Francia e aver vinto tre coppe nazionali. Benvenuto a casa tua, benvenuto al Real Madrid».

In seguito, le dichiarazioni di Kylian Mbappé:

«Buongiorno a tutti. E’ fantastico essere qui. Ho sognato per molti anni di giocare per il Real Madrid e oggi il mio sogno si è realizzato. Sono molto felice. Voglio ringraziare il presidente Florentino Pérez che si è fidato di me fin dal primo giorno. Sono successe un sacco di cose da allora… ma grazie. Grazie anche a tutte le persone che mi hanno fatto arrivare fin qui. Vedo tutta la mia famiglia, mia madre che piange… è una giornata fantastica. Da quando ero bambino ho avuto un solo desiderio e essere qui significa molto per me. Grazie ai madridisti perché per molti anni mi hanno dato il loro sostegno. Ora ho un altro sogno, è quello di essere all’altezza della storia di questo club. Darò la mia vita per questo club e per questa maglia. Ho un messaggio per i bambini: ero uno di voi, se ci metti passione puoi realizzare quello che vuoi. Sono orgoglioso di essere un giocatore del miglior club della storia del calcio. Non continuo, altrimenti piango. Ora tutti insieme: uno, due, tre, hala Madrid!».

ilnapolista © riproduzione riservata