ilNapolista

Napoli-Buongiorno, manca l’accordo con il calciatore e con il Torino (Giordano)

Su X: “Il ds Manna sta lavorando per step negoziali: diritti d’immagine, altri dettagli. Fiducia per il buon esito della trattativa”

Napoli-Buongiorno, manca l’accordo con il calciatore e con il Torino (Giordano)
Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino-Monza / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Alessandro Buongiorno

Napoli-Buongiorno: si procede con la trattativa, ma manca l’accordo con il calciatore e con il Torino. Manna lavora per i diritti d’immagine. C’è fiducia sull’esito della trattativa.

Buongiorno, Manna lavora sui diritti d’immagine

Scrive il giornalista Marco Giordano su X:

+++Aggiornamento @sscnapoli

+++ La trattativa per Buongiorno procede: manca ancora, però, accordo con il calciatore oltre che con il @TorinoFC_1906. Il ds Manna sta lavorando per step negoziali: diritti d’immagine, altri dettagli. Fiducia per il buon esito della trattativa“.

+++Aggiornamento @sscnapoli+++ La trattativa per #Buongiorno procede: manca ancora, però, accordo con il calciatore oltre che con il @TorinoFC_1906. Il ds Manna sta lavorando per step negoziali: diritti d’immagine, altri dettagli. Fiducia per il buon esito della trattativa.…

— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) July 3, 2024

Il recap di Sky Sport sul mercato del Napoli

A Sky fanno il punto sul mercato del Napoli. Dopo Rafa Marin, De Laurentiis e Manna stringono su Buongiorno e Spinazzola. I prossimi due colpi del club azzurro potrebbero essere loro. Poi si penserà all’attacco con Lukaku che da priorità al Napoli e, soprattutto, a Conte. Se prima però non si risolve la situazione Osimhen, il Napoli non può permettersi il belga. Il Milan resta alla finestra e può battere Manna sul tempo.

«Ieri c’è stato il primo incontro tra il Napoli e Buongiorno. Con il Torino ballava qualche milione, distanza che si assottiglia, anche l’accordo con Buongiorno è vicino. Nuovi contatti oggi per trovare l’intesa intorno ai 35 milioni. Il Napoli riparte della difesa. Ieri incontro anche per Spinazzola: non c’è ancora l’accordo totale ma c’è la volontà di trovarlo. È una richiesta esplicita di Conte».

ilnapolista © riproduzione riservata