L’esperto di calciomercato su X: “Osimhen vuole ancora il Psg, trattativa in stand-by perché il Psg non vuole pagare la clausola o includere Kang-in Lee nell’affare, ma Osimhen continua ad aspettare”
I piani del Napoli per Lukaku non sono cambiati. Il club intende procedere quanto prima. Osimhen vuole ancora il Psg, ma la trattativa è bloccata perché il Psg non vuole pagare la clausola né inserire Kang-In Lee nella trattativa.
Il Napoli non cambia i piani per Lukaku
Lo riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:
“Il Napoli non cambia i suoi piani per Romelu Lukaku, dopo l’accordo triennale vuole procedere il prima possibile.
Victor Osimhen vuole ancora il Psg, trattativa in stand-by perché il Psg non vuole pagare la clausola o includere Kang-in Lee nell’affare… ma Osimhen continua ad aspettare“.
🚨🔵 Napoli are not changing their plans on Romelu Lukaku, after three-year deal agreed they want to proceed as soon as possible.
Victor Osimhen still wants PSG, deal in stand-by as PSG won’t pay the clause or include Kang-in Lee in the deal… but Osimhen keeps waiting. pic.twitter.com/3IOxVVWPdO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 24, 2024
Tra il Psg e il Napoli ci sono 40 milioni di distanza per Osimhen
Osimhen, tra il Napoli e il Psg la distanza è notevole (Corsport).
Ecco cosa scrive Fabio Mandarini per il quotidiano sportivo.
La trattativa tra il Napoli e il Psg è finita in freezer. Già da un paio di giorni: non c’è ancora l’intesa. Sul prezzo e sui valori: il Psg non ha intenzione di andare oltre i 90 milioni finiti dentro il precedente pacchetto con l’incedibile Kvara; e il Napoli, forte della clausola rescissoria da 130 milioni inserita nel contratto di Osimhen, non vuole rinunciare a un affare a tre zeri.