ilNapolista

Napoli, incontro positivo tra Manna e l’agente di Brescianini (Tmw)

Un incontro definitivo positivo e che mette il Napoli in posizione di vantaggio sulla concorrenza (l’Atalanta).

Napoli, incontro positivo tra Manna e l’agente di Brescianini (Tmw)
Frosinone 28/09/2023 - campionato di calcio serie A / Frosinone-Fiorentina / foto Image Sport nella foto: Marco Brescianini

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha incontrato oggi il procuratore di Brescianini, centrocampista del Frosinone su cui c’è anche l’Atalanta.

Incontro positivo tra il Napoli e l’agente di Brescianini

Scrive Tuttomercatoweb:

Il Napoli ha mosso nuovi passi in avanti in queste ore per provare ad anticipare l’Atalanta sul conto di Marco Brescianini (24 anni), centrocampista classe 2000 in uscita dal Frosinone e ambito da numerose realtà del massimo campionato italiano. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, nelle scorse ore è andato in scena un incontro tra il ds del Napoli, Giovanni Manna, e il procuratore di Brescianini, Giuseppe Riso. Un incontro definitivo positivo e che mette dunque allo stato attuale delle cose il Napoli in posizione di vantaggio sulla concorrenza (oltre all’Atalanta, nelle settimane scorse si era parlato anche della Fiorentina). Sulla situazione rimane attento il Milan, che gode del 50% sulla futura rivendita del classe 2000″.

Il Napoli proverà a chiudere con la partenza di uno tra Gaetano e Cajuste (Di Marzio)

La pista Brescianini non è ancora chiusa per il Napoli, che proverà a chiudere con la partenza di uno tra Gaetano e Cajuste. Resta da vedere se l’Atalanta non si muoverà prima.

ilnapolista © riproduzione riservata