ilNapolista

Napoli, Lukaku riceve già indicazioni dallo staff di Conte. Si attende solo l’ok a Osimhen-Psg (Sky)

C’è l’accordo con Lukaku, sullo sponsor, sui diritti di immagine. È atteso De Laurentiis a Castel di Sangro: quando arriva lui, qualcosa accade

Napoli, Lukaku riceve già indicazioni dallo staff di Conte. Si attende solo l’ok a Osimhen-Psg (Sky)
Foto dal profilo X dell'Ssc Napoli.

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli e sul ritiro della squadra a Castel di Sangro dall’inviato di  Sky Sport, Francesco Modugno. Tutto il mercato del Napoli ruota intorno alla cessione di Osimhen. Nel frattempo De Laurentiis in viaggio verso Castel di Sangro.

De Laurentiis sta arrivando a Castel di Sangro

Le parole di Modugno:

«Stasera toccherà ad Antonio Conte ricevere l’abbraccio dei tifosi a Castel di Sangro. In arrivo anche De Laurentiis. Oggi doppia seduta, la mattina secretata da Conte. Il pomeriggio la possibilità di documentare l’allenamento. Domani l’amichevole con gli albanesi dell’Egnatia. Quando arriva il presidente, qualcosa sul mercato si muove sempre. Le questioni sono quelle di sempre: la cessione di Osimhen, Lukaku in entrata. Sulla trequarti un esterno come Neres o come Berardi piacciono. In uscita anche Gaetano. Brescianini è un profilo alla Conte, grande gamba».

In studio approfondiscono il tema del mercato:
«Il mercato ruota intorno a Osimhen. Il Napoli ha l’accordo con Lukaku, tre anni a sei milioni più bonus. Si è parlato dello sponsor tecnico, della questione dei diritti di immagine. Stanno già arrivano indicazioni sui programmi di allenamento dallo staff di Conte. Si attende solo questo switch con Osimhen al Psg».

Di Lorenzo: «Non sono rimasto per Conte ma perché volevo rimanere a Napoli»

Di Lorenzo in conferenza stampa dal ritiro di Castel di Sangro. Il capitano del Napoli risponderà alle domande dei giornalisti. Di Lorenzo viene affiancato in conferenza dal direttore sportivo Manna.

«Sono contento di poter parlare. Fino a questo momento non l’ho fatto non per mancanza di coraggio, ma per vincoli contrattuali. Ci sono stati vari episodi durante la stagione, dovuti anche al nervosismo dell’annata, ma ora la mia volontà è quella di restare. Rimango con grandissimo entusiasmo».

ilnapolista © riproduzione riservata