ilNapolista

Ngonge: «Il mister ci sta facendo lavorare duro, però si vedono i risultati»

«Stiamo lavorando tanto sui movimenti offensivi e stiamo dando velocità. C’è una grande atmosfera di gruppo, squadra e famiglia con il resto dei compagni, soffrendo tutti insieme»

Ngonge: «Il mister ci sta facendo lavorare duro, però si vedono i risultati»
Dc Napoli 04/02/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: esultanza gol Cyril Ngonge

Cyril Ngonge, autore del quarto gol del Napoli contro l’Egnatia, ha parlato ai microfoni di OneFootball e Radio CRC al termine della prima amichevole internazionale a Castel di Sangro:

«Stiamo lavorando tanto sui movimenti offensivi e stiamo dando velocità. Il mister sta cercando di dirci quello che vuole e di fare le cose che proviamo in allenamento, abbiamo sentito e provato a fare il meglio possibile le sue indicazioni. C’è una grande atmosfera di gruppo, squadra e famiglia con il resto dei compagni, soffrendo tutti insieme»

Ngonge a Radio CRC

«È sempre un’emozione giocare davanti ai tifosi del Napoli, sono sempre belle sensazioni. È stata una buona partita, penso che abbiamo applicato bene le cose provate in allenamento con mister Conte.

Napoli-Egnatia 4-0. Non c’è stata partita contro i campioni d’Albania. La squadra sta rapidamente assimilando gli schemi di Conte. È una squadra sempre in movimento, pronta ad aggredire, ripartire. Inizio così così. Primi venti minuti sotto tono. Poi il gol di Kvara (delizioso come l’assist di Lobotka) cambia non solo il risultato. Da quel momento è un altro Napoli. Raddoppio di Politano. All’intervallo Conte cambia tutti (ma Cajuste entra solo al 78esimo), non cambia l’ardore. Cholito è un’altra cosa rispetto a Cheddira, almeno per quel che si è visto stasera. Simeone ha l’argenti vivo addosso. Lui segna il terzo, Ngonge il quarto e colpisce una traversa. Salvataggio sulla linea su Raspadori.
ilnapolista © riproduzione riservata