ilNapolista

Oggi nuovo incontro tra Lindstrom e l’Everton: si può chiudere in settimana (Schira)

Il giornalista su X: “I Toffees vogliono prenderlo in prestito con diritto di riscatto dal Napoli. Accordo totale tra i due club”

Oggi nuovo incontro tra Lindstrom e l’Everton: si può chiudere in settimana (Schira)
Roma 28/01/2024 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Image Sport nella foto: Jesper Lindstrom

Jesper Lindstrom messo sulla porta da Antonio Conte. L’allenatore del Napoli non ha visto in lui le qualità giuste per incidere e ha deciso di metterlo nella lista dei partenti. Su di lui c’è l’Everton che ha già trovato l’accordo con De Laurentiis: prestito con diritto di riscatto. Resta da convincere il calciatore. In settimana la svolta, lo scrive il giornalista Nicolò Schira.

Lindstrom vicino all’Everton, in settimana la chiusura

Schira su X:

Previsto per oggi un nuovo round di colloqui tra Everton e Jasper Lindstrom . I Toffees vogliono prenderlo in prestito con diritto di riscatto dal Napoli. Accordo totale tra i due club, che sono fiduciosi di chiudere la trattativa questa settimana“.

Neres è il prescelto del Napoli: pronti 23 milioni per sostituire il danese (Gazzetta)

David Neres è il prescelto del Napoli per sostituire Lindstrom (Gazzetta). Ventisette anni, brasiliano, un passato nell’Ajax, ora gioca nel Benfica dove però è chiuso da Di Maria (solo 12 presenze per lui in campionato nell’ultima stagione). Vuole andar via. E il Napoli è in prima fila per l’affare. Scrive la Gazzetta:

Il profilo è di quelli perfetti per il progetto che sta nascendo. Talentuoso, esperto, vincente. E non a casa è finito nel mirino del Napoli non appena è arrivata la prima offerta ufficiale dell’Everton per Jesper Lindstrom, al passo d’addio. Gli azzurri hanno messo gli occhi su David Neres del Benfica, ex Ajax, giocatore che vanta anche 36 presenze con sette reti in Champions League. Storie di mercato che s’intrecciano e trattative che si legano: un acquisto per ogni uscita, è più o meno questa la strategia del d.s. Manna adesso, fatto salvo qualche eccezione. E quindi non c’è soltanto l’intreccio Osimhen-Lukaku nel futuro prossimo del Napoli, perché anche l’incastro Lindstrom-Neres potrebbe accendersi di colpo nei prossimi giorni. Anzi, a dire il vero c’è anche la possibilità che questo doppio affare possa viaggiare più spedito dell’altro. Dipende tutto dal Lindstrom, che con ogni probabilità ieri ha messo fine alla sua avventura napoletana.

ilnapolista © riproduzione riservata