L’attaccante spera di essere ceduto da un momento all’altro. De Laurentiis lo sa bene e si sta adoperando per risolvere il caso.

Oggi inizia il raduno del Napoli. Conte inizierà a preparare e costruire la sua squadra. Sarà presente anche Victor Osimhen, da separato in casa. L’allenatore rischia di trovarsi nello spogliatoio un giocatore demotivato.
L’edizione napoletana di “Repubblica” scrive:
L’allenatore pugliese sa benissimo che il naufragio del Napoli nella scorsa stagione era cominciato per i problemi fuori dal campo e
per questo ha mobilitato tutti i dirigenti — De Laurentiis compreso —per cominciare il nuovo corso senza conti in sospeso. Al resto penserà Gabriele Oriali, che oggi accoglierà i giocatori a Castel Volturno e avrà un delicato ruolo di collegamento nei rapporti tra la società e
la squadra. Sarà un primo giorno speciale soprattutto per gli ultimi arrivati Spinazzola e Rafa Marin, ma anche per il portiere Elia Caprile e l’attaccante Walid Cheddira: di ritorno dai prestiti all’Empoli e al Frosinone e ritornati alla base questa volta con la ferma intenzione di giocarsi bene le loro chance, per non andare via.
Osimhen, De Laurentiis si sta adoperando per la cessione
Ma fra tante rose una spina c’è. Al raduno del nuovo Napoli è atteso infatti anche Victor Osimhen, che già nelle ultime settimane della scorsa stagione era un separato in casa e ha smesso da molto tempo di vedere nel suo futuro la maglia azzurra. Conte rischia dunque di ritrovarsi nello spogliatoio un giocatore demotivato, scontento e con la testa al mercato, visto che il cannoniere nigeriano spera di essere ceduto da un momento all’altro. De Laurentiis lo sa bene, però, e si sta adoperando per risolvere il caso. Sull’alba della “New Era” non devono esserci nuvole.