ilNapolista

Osimhen avrebbe confessato ad alcuni amici: “Sarebbe bello restare a Napoli con Conte” (Sky)

Ad alcuni amici avrebbe detto “ora c’è un nuovo progetto per ripartire”. Oggi alle 7.40 era già a Castel Volturno

Osimhen avrebbe confessato ad alcuni amici: “Sarebbe bello restare a Napoli con Conte” (Sky)
Db Monza 07/04/2024 - campionato di calcio serie A / Monza-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Francesco Modugno, inviato di Sky a Castel Volturno, ha rivelato un’indiscrezione secondo cui Osimhen avrebbe fatto una confidenza ai suoi amici. Avrebbe detto “sarebbe bello restare, qui c’è Conte, c’è un nuovo progetto per ripartire”. I piani del Napoli però non cambiano.

Osimhen e la confidenza agli amici

Le parole di Modugno a Sky:

«Il mercato Arabo non tenta particolarmente Osimhen. Lui sogna la Premier, chissà se anche il Psg. Anche qui (a Castel Volturno, ndr) ci sta benissimo. Ad alcuni amici avrebbe anche confessato “sarebbe bello restare, qui c’è Conte, c’è un nuovo progetto per ripartire”. Alle 7.40 era già qui. Finché sta qui Conte sa che ha un grande attaccante a disposizione. Nel frattempo Lukaku vuole solo ritornare da Conte».

Il mercato arabo comincia adesso (Sky)

Victor Osimhen in ritiro a Castel Volturno con il Napoli e con lo staff di Conte. Oggi il nigeriano è stato tra i primi ad arrivare nel centro sportivo del Napoli. Gli ultimi aggiornamenti della redazione Sky di Napoli:

«Castel Volturno blindatissimo. Appena uscito Oriali. Conte e il suo staff hanno iniziano a conoscere i giocatori del Napoli. L’impatto è stato forte. Si lavora per formalizzare l’intesa con Buongiorno, 35 + 5 di bonus al Torino. Osimhen: ingaggio non sostenibile, però si concede alla sua gente tra foto e autografi. Una situazione di mercato tutta da sviluppare. In Arabia si sta per aprire il mercato, in Inghilterra si cerca chi ha la disponibilità di arrivare alla clausola di 130 milioni. La Premier rimane il grande sogno, Psg ha disponibilità. Lukaku ha voglia di tornare con Conte. Simeone alle 7:40 era già a Castel Volturno. Potrebbe anche lasciare il Napoli per il poco spazio. Con grandissima professionalità si è presentato qui e ha aspettato gli altri. Conte e Manna continuano a lavorare. Domani visite mediche per Buongiorno».

ilnapolista © riproduzione riservata