I due club stanno continuando i colloqui per il centravanti nigeriano, che potrebbe partire per poco più di 100 milioni.
Sempre più improbabile la permanenza di Victor Osimhen nel Napoli anche per la prossima stagione. Il centravanti nigeriano è finito nel mirino del Psg e il calciatore pare abbia già accettato la sua nuova destinazione.
Continuano i colloqui tra Psg e Napoli per Osimhen
L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano scrive a proposito: Il Paris Saint-Germain sta pianificando di chiudere sia per Joao Naves che per Victor Osimhen la prossima settimana. Osimhen ha detto sì al Psg, l’accordo con il Napoli non è ancora vicino, ma i due club stanno parlando.
🚨🔴🔵 Paris Saint-Germain are planning to advance for both João Neves and Victor Osimhen from next week.
Benfica understand João’s desire to join PSG, talks are advancing between the clubs to get it done.
Osimhen said yes to PSG, deal with Napoli not close yet but talks on. pic.twitter.com/RaxjHcx08G
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 21, 2024
Entro mercoledì il club parigino vorrebbe chiudere la trattativa
La Gazzetta aveva scritto stamani in merito:
Una cosa è certa: riuscire a definire il trasferimento di Osimhen entro mercoledì sera aiuterebbe tutti: eviterebbe al nigeriano di partire col Napoli anche per il ritiro di Castel di Sangro, dove ha già vissuto un soggiorno molto movimentato un anno fa, quando il rinnovo non arrivava e le sirene arabe avevano cominciato a fare breccia nella sua testa a suon di rilanci milionari. Osi si è messo a disposizione del Napoli e di Conte, da professionista qual è. Ma è chiaro che adesso vuole definire in fretta il suo futuro. Ieri non ha partecipato all’amichevole contro il Mantova, per evitare probabilmente ogni possibile rischio e compromettere la sua cessione.
Victor ha una clausola da 130 milioni che il Psg non intende pagare e quindi è cominciato il lavoro diplomatico per arrivare a uno sconto di qualche decina di milioni. De Laurentiis vorrebbe l’intera clausola, ma magari potrebbe accontentarsi anche di qualcosa in meno, sempre dai 100 milioni in su.