ilNapolista

Osimhen, il Chelsea non è ancora fuori dai giochi. Il nodo è il prezzo (Telegraph)

Non è da escludere una mossa del club per il nigeriano se il prezzo dovesse abbassarsi. Per il Telegraph però la destinazione più probabile per Osimhen è l’Arabia Saudita

Osimhen, il Chelsea non è ancora fuori dai giochi. Il nodo è il prezzo (Telegraph)
Ci Napoli 11/05/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Osimhen, non si esclude una mossa del Chelsea per l’attaccante del Napoli qualora la società fosse disposta ad abbassare il prezzo.

Il Telegraph scrive:

Il Chelsea ha mostrato interesse per un certo numero di attaccanti, tra cui Jhon Durán dell’Aston Villa e Samu Omorodion dell’Atlético Madrid, mentre una mossa per Victor Osimhen non è stata completamente esclusa se il prezzo richiesto dal Napoli scende. L’Arabia Saudita è attualmente una destinazione più probabile per Osimhen quest’estate, però.

Osimhen, una delle ultime speranze è l’Arabia Saudita (Repubblica)

Osimhen lascerà il Napoli in questa finestra di mercato, ma dove andrà non è ancora chiaro. La clausola da 130 milioni funziona da repellente per i top club. Il nigeriano vorrebbe la Premier, ma per ora nessuna offerta concreta da lì. Intanto torna forte su di lui l’Arabia Saudita con l’Al Ahli che sarebbe disposto a pagare la clausola.

La Repubblica scrive:

Osimhen sarà sicuramente parte integrante del valzer degli attaccanti che partirà dopo gli Europei. Al momento, però, è tutto fermo. Non sono arrivate offerte che sembravano scontate al momento del rinnovo del contratto dello scorso dicembre. La clausola rescissoria da 130 milioni al momento è un ostacolo alto assieme all’ingaggio dell’attaccante (10 milioni).

(…) Nulla è ancora deciso ovviamente, ma la possibilità di rimanere senza Premier non è da escludere. Difficile ipotizzare pure un’offerta del Psg. I francesi avrebbero voluto Kvaratskhelia, ma il Napoli ha alzato un muro invalicabile. De Laurentiis ha lanciato pure una stilettata al presidente Al Khelaifi. I francesi hanno presentato un’offerta ad un giocatore sotto contratto e senza autorizzazione. Margini per Kvara non ce ne sono, quindi il Psg potrebbero reagire evitando Osimhen nella ricerca di un attaccante”.

ilnapolista © riproduzione riservata