No all’inserimento di Kang-In Lee nella trattativa. Alla fine una soluzione si troverà, ma i tempi rischiano di allungarsi

La trattativa tra il Napoli e il Psg per la cessione di Osimhen si sta rivelando più complicata del previsto, tanto che l’attaccante nigeriano potrebbe essere presente anche al ritiro di Castel di Sangro. I parigini avrebbero infatti offerto “solo” 80 milioni per Osimhen, una cifra ben al di sotto dei 130 milioni previsti dalla clausola.
Osimhen, allungati per la trattativa con il Psg
L’edizione napoletana di “Repubblica” scrive:
Ma Aurelio De Laurentiis sta giocando la partita del gol su due tavoli e per portare in maglia azzurra il pupillo di Antonio Conte deve definire prima la cessione di Victor Osimhen, per il quale è invece in corso una lunga e serrata trattativa con il Psg. Gli sceicchi proprietari della più forte e ricca squadra francese hanno infatti presentato un’offerta al ribasso da 80 milioni, nettamente inferiore alla clausola rescissoria da 130 scritta a lettere cubitali nel contratto di VO9. Secco no pure all’inserimento nell’affare del talentuoso sudcoreano Kang-In Lee. A Parigi inoltre hanno ancora in organico Kolo Muani e Goncalo Ramos. Un’altra complicazione non di poco conto per il giro di punte. La soluzione alla fine si troverà, ma i tempi rischiano di allungarsi con spiacevoli conseguenze. Lukaku ha infatti finito le sue vacanze post Europeo e frigge per raggiungere Conte. Osimhen risulta invece per il momento nella lista dei convocati del Napoli pure per il ritiro a Castel di Sangro.