Il club di De Laurentiis vuole acquistarlo per circa 25 milioni, il Chelsea ne chiede 35.
Osimhen, il Psg lo vuole eccome. Infatti il Napoli lavora al triennale di Lukaku a 6 milioni più bonus (Sky)
Gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli li forniscono Gianluca Di Marzio e Manuele Baiocchini su Sky Sport. Secondo quanto riporta Di Marzio, il Napoli continua i colloqui con Lukaku. L’accordo con il giocatore ci sarebbe già: triennale a 6 milioni più bonus e diritti d’immagine. Manca però l’accordo con il Chelsea. Il fatto che il Napoli continua a parlare con Lukaku fa ben sperare per quanto riguarda la situazione Osimhen. «Il Psg Osimhen lo vuole eccome», dice Baiocchini.
Principio di accordo con Lukaku: triennale a sei milioni
Manuele Baiocchini negli studi di Sky Sport:
«Contatti tra Napoli e Lukaku per andare avanti nella trattativa. Valutati i diritti d’immagine. Il Napoli si cautela in vista di una possibile uscita di Osimhen. Con il Chelsea, il Napoli vorrebbe impostare una trattativa su 25 milioni di euro più bonus. È stata sistemata la situazione relativa al giocatore. Nonostante le smentite, il Psg lo vuole eccome Osimhen».
Di Marzio fornisce ulteriori aggiornamenti:
“Napoli, sono proseguiti anche oggi i contatti con l’entourage di Lukaku. Si lavora a un contratto triennale da 6 milioni l’anno più bonus e diritti d’immagine. Il club di De Laurentiis vuole acquistare il belga per circa 25 milioni, mentre il Chelsea continua a chiederne 35″.
#Calciomercato | @sscnapoli, sono proseguiti anche oggi i contatti con l’entourage di #Lukaku. Si lavora a un contratto triennale da 6 milioni l’anno più bonus e diritti d’immagine. Il club di #DeLaurentiis vuole acquistare il belga per circa 25 milioni, mentre il @ChelseaFC…
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 24, 2024
Napoli, i piani per il belga non sono cambiati. Si vuole procedere il prima possibile (Romano)
I piani del Napoli per Lukaku non sono cambiati. Il club intende procedere quanto prima. Osimhen vuole ancora il Psg, ma la trattativa è bloccata perché il Psg non vuole pagare la clausola né inserire Kang-In Lee nella trattativa. Lo riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:
“Il Napoli non cambia i suoi piani per Romelu Lukaku, dopo l’accordo triennale vuole procedere il prima possibile.
Victor Osimhen vuole ancora il Psg, trattativa in stand-by perché il Psg non vuole pagare la clausola o includere Kang-in Lee nell’affare… ma Osimhen continua ad aspettare“.