ilNapolista

Osimhen, il Psg lo vuole eccome. Infatti il Napoli lavora al triennale di Lukaku a 6 milioni più bonus (Sky)

Il club di De Laurentiis vuole acquistarlo per circa 25 milioni, il Chelsea ne chiede 35.

Osimhen, il Psg lo vuole eccome. Infatti il Napoli lavora al triennale di Lukaku a 6 milioni più bonus (Sky)
As Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma-Brighton / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Romelu Lukaku

Osimhen, il Psg lo vuole eccome. Infatti il Napoli lavora al triennale di Lukaku a 6 milioni più bonus (Sky)

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli li forniscono Gianluca Di Marzio e Manuele Baiocchini su Sky Sport. Secondo quanto riporta Di Marzio, il Napoli continua i colloqui con Lukaku. L’accordo con il giocatore ci sarebbe già: triennale a 6 milioni più bonus e diritti d’immagine. Manca però l’accordo con il Chelsea. Il fatto che il Napoli continua a parlare con Lukaku fa ben sperare per quanto riguarda la situazione Osimhen. «Il Psg Osimhen lo vuole eccome», dice Baiocchini.

Principio di accordo con Lukaku: triennale a sei milioni

Manuele Baiocchini negli studi di Sky Sport:
«Contatti tra Napoli e Lukaku per andare avanti nella trattativa. Valutati i diritti d’immagine. Il Napoli si cautela in vista di una possibile uscita di Osimhen. Con il Chelsea, il Napoli vorrebbe impostare una trattativa su 25 milioni di euro più bonus. È stata sistemata la situazione relativa al giocatore. Nonostante le smentite, il Psg lo vuole eccome Osimhen».

Di Marzio fornisce ulteriori aggiornamenti:

Napoli, sono proseguiti anche oggi i contatti con l’entourage di Lukaku. Si lavora a un contratto triennale da 6 milioni l’anno più bonus e diritti d’immagine. Il club di De Laurentiis vuole acquistare il belga per circa 25 milioni, mentre il Chelsea continua a chiederne 35″.

Napoli, i piani per il belga non sono cambiati. Si vuole procedere il prima possibile (Romano)

I piani del Napoli per Lukaku non sono cambiati. Il club intende procedere quanto prima. Osimhen vuole ancora il Psg, ma la trattativa è bloccata perché il Psg non vuole pagare la clausola né inserire Kang-In Lee nella trattativa. Lo riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X:

Il Napoli non cambia i suoi piani per Romelu Lukaku, dopo l’accordo triennale vuole procedere il prima possibile.

Victor Osimhen vuole ancora il Psg, trattativa in stand-by perché il Psg non vuole pagare la clausola o includere Kang-in Lee nell’affare… ma Osimhen continua ad aspettare“.

ilnapolista © riproduzione riservata