Il giornale scrive che “la clausola rescissioria (130 milioni di euro) è ritenuta eccessiva e sperano di poter negoziare”
Il Psg torna su Osimhen. Lo fa cercando di trattare su una clausola ritenuta eccessiva.
A scrivero è L’Equipe:
“Anche se l’affare sembrava essere stato accantonato nelle ultime settimane, il Psg sembra finalmente intenzionato a tentare la sorte con l’attaccante nigeriano del Napoli Victor Osmihen.
Parigi e Napoli continuano a trattare quest’estate. Mentre la trattativa per l’arrivo di Khvitcha Kvaratskhelia non fa passi avanti, nonostante l’accordo con il giocatore, il Psg dovrebbe rilanciare nei prossimi giorni per Victor Osimhen.
A differenza del georgiano, l’attaccante nigeriano è stato lasciato libero dalla sua dirigenza quest’estate. Ma non a qualsiasi prezzo. Il Napoli si aspettava offerte dall’Inghilterra nelle ultime settimane, ma alla fine non sono mai arrivate. I parigini non vogliono arrivare a una clausola rescissioria (130 milioni di euro) ritenuta eccessiva e sperano di poter negoziare”.
Osimhen sorride e si diverte, con Conte ha ritrovato la voglia (Gazzetta)
Osimhen sorride e si diverte, con Conte ha ritrovato la voglia (Gazzetta).
Scrive la Gazzetta con Vincenzo D’Angelo:
Chiacchiere fitte, sorrisi, voglia di soffrire e divertirsi insieme, almeno finché ci sarà il Napoli a unirli. Il futuro sembra scritto, ma a guardar bene dentro al presente di Victor Osimhen e al rapporto che sta istaurando con Antonio Conte, ci si chiede se sia davvero così ardente il desiderio di andare via, di confrontarsi con un nuovo campionato, un nuovo mondo. «Le cose non sono cambiate rispetto al giorno della mia presentazione – ha ribadito ieri Conte -. Però Osimhen è ancora un calciatore del Napoli, un grande professionista, un top player. Victor sa benissimo quello ci siamo detti, deve avere il giusto atteggiamento, anche se c’è questo accordo che non sappiamo come andrà a finire. È molto disponibile e lavora sodo. Se poi accadrà qualcosa di altro non lo so, ma adesso non conta».