ilNapolista

Osimhen, la pista Psg si è raffreddata. Il club parigino vuole Sancho e Bruno Fernandes

Lo scrive su X Loic Tanzi giornalista de L’Equipe: «Né Ramos né Kolo Muani sono vicini alla partenza. Victor ha parlato di una permanenza a Napoli»

Osimhen, la pista Psg si è raffreddata. Il club parigino vuole Sancho e Bruno Fernandes

Secondo Loic Tanzi, giornalista dell’Equipe e di Rmc Sport, la trattativa tra Osimhen e il Psg si è raffreddata. L’attaccante ha anche parlato nel privato della volontà di rimanere a Napoli sotto la direzione di Conte. Di questo ne deve parlare ancora con il mister. Invece il Psg non molla Kvara, è l’obiettivo del Psg anche se adesso valuta anche altre opzione come Jadon Sancho.

La trattativa per Victor Osimhen si è raffreddata

La trattativa per Victor Osimhen si è raffreddata, senza però concludersi, nelle ultime ore perché né Ramos né Kolo Muani sono vicini alla partenza. L’attaccante ha parlato addirittura di permanenza al Napoli, in privato. Su questo deve discutere con Conte. La pista Kvaratskhelia non è stato ancora abbandonata da Paris, ma la direzione sta portando avanti altre soluzioni. Questo è il caso di Jadon Sancho. Profilo convalidato da Luis Enrique. Al Paris piace molto anche Bruno Fernandes“.

Questa settimana era prevista la chiusura della trattativa tra Psg e Napoli (Romano)

Sempre più improbabile la permanenza di Victor Osimhen nel Napoli anche per la prossima stagione. Il centravanti nigeriano è finito nel mirino del Psg e il calciatore pare abbia già accettato la sua nuova destinazione.

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano scrive a proposito: Il Paris Saint-Germain sta pianificando di chiudere sia per Joao Naves che per Victor Osimhen la prossima settimana. Osimhen ha detto sì al Psg, l’accordo con il Napoli non è ancora vicino, ma i due club stanno parlando.

ilnapolista © riproduzione riservata