L’esperto di calciomercato su X: “La priorità di Victor Osimhen resta quella di lasciare il Napoli in estate. Il Psg non pagherà la clausola e la trattativa è in stand-by”
La trattativa tra il Napoli e il Psg per Osimhen si è arenata. I parigini non pagheranno la clausola e non c’è possibilità di inserire Kang-in Lee nella trattativa. Il centravanti nigeriano potrebbe considerare le offerte dall’Arabia Saudita.
Lo riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano che su X scrive:
“La priorità di Victor Osimhen resta quella di lasciare il Napoli in estate.
Il Paris Saint-Germain non pagherà la clausola e la trattativa è in stand-by alle condizioni attuali, nessuna possibilità di inserire Kang-in Lee.
Osimhen potrebbe prendere in considerazione anche offerte dal campionato saudita, visto che il Napoli vuole Lukaku per sostituirlo”.
Victor Osimhen’s priority remains to leave Napoli this summer.
Paris Saint-Germain won’t pay the clause and talks are in stand-by at current conditions, no chance to include Kang-in Lee.
Osimhen could also consider Saudi League bids, as Napoli want Lukaku to replace him. pic.twitter.com/gWPuNAQahu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 23, 2024
Osimhen potrebbe esserci a Castel di Sangro
Osimhen andrà anche a Castel di Sangro, la trattativa col Psg continua (Gazzetta).
È quel che scrive la Gazzetta dello Sport.
Salvo sorprese delle prossime ore, il centravanti nigeriano ai aggregherà al Napoli anche per il via del ritiro di Castel di Sangro, in programma da giovedì.
Per concretizzare il ritorno di Osimhen in Francia servono altre tappe. Il Psg infatti vuol prima definire alcune operazioni in uscita, in particolare quelle di Kolo Muani e Gonçalo Ramos, che sono stati anche offerti al club azzurro senza ottenere segnali di gradimento. Nella trattativa invece il Napoli avrebbe voluto eventualmente inserire Kang-in Lee. Ma il centrocampista sudcoreano non è ritenuto in vendita dal club parigino.