ilNapolista

Osimhen sempre più vicino al Psg, Ramos il prescelto per lasciargli il posto (L’Equipe)

Il centravanti portoghese è corteggiato dall’Atletico Madrid, che ha perso Morata. Il Napoli, intanto, ha cominciato a muoversi concretamente per Lukaku.

Osimhen sempre più vicino al Psg, Ramos il prescelto per lasciargli il posto (L’Equipe)
Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Il Psg è in forte pressing su Victor Osimhen, che salvo clamorose sorprese, lascerà Napoli entro la fine del calciomercato estivo. Il club francese ha iniziato a interessarsi concretamente al centravanti nigeriano dopo la partenza di Mbappé; stando però alle ultime notizie, anche Gonçalo Ramos potrebbe essere ceduto e di conseguenza si libererebbe un ulteriore posto in attacco.

Osimhen sempre più vicino al Psg, Ramos corteggiato dall’Atletico Madrid

Come riportato da L’Equipe:

Per Osimhen, Psg e Napoli hanno ripreso i contatti, ma non c’è ancora un’offerta ufficiale. Bisogna vendere prima un centravanti. Gonçalo Ramos è corteggiato dall’Atletico Madrid, che ha appena venduto Morata al Milan. Il club di De Laurentiis sta iniziando a muoversi per Romelu Lukaku, a riprova che si aspettano di vendere il nigeriano il prima possibile; in più, non si è presentato all’allenamento ieri per preservarsi da infortuni e evitare di compromettere il trasferimento. 

Il nigeriano “deprezzato” (CorSport)

I negoziati sono nel pieno: Manna e il ds dei francesi Campos sono costantemente in contatto a caccia di un accordo che possa mettere d’accordo tutti. Una sorta di romanzo infinito, inaugurato un anno fa con l’offerta di Al-Khelaifi da 150 milioni di euro; 20 in più del valore della clausola prevista nei meandri del mega rinnovo da 10 milioni a stagione fino al 2026, firmato a ridosso di Natale. De Laurentiis, dal canto suo, per il momento tende a non derogare più di tanto, non ha intenzione di allontanarsi oltremodo dai parametri, mentre il Psg fa calcoli differenti: ha provato invano a prendere il centravanti e l’incedibile Kvara insieme, in un’unica soluzione, offrendo 200 milioni, e considerando che per il solo Khvicha aveva proposto 110 milioni, diciamo che per Osi è partito da una base vicina ai 90 ma è pronto a toccare quota 100. Sono giorni decisivi e sono tutti a guardare.

ilnapolista © riproduzione riservata