“Osimhen è stufo, prigioniero del suo dorato cartellino. De Laurentiis concederà probabilmente sconti rispetto alla clausola, ma non saldi”.

La trattativa tra il Psg e il Napoli per Osimhen è bloccata e il centravanti nigeriano s’è stancato di aspettare, tanto che starebbe prendendo in considerazione le offerte dell’Arabia Saudita.
Il Corriere della Sera scrive:
Non di sole accelerazioni è fatto il calciomercato. La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l’attaccante
del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all’Arabia
Saudita. Del resto se la situazione non si sblocca nelle prossime ore, gli toccherà raggiungere Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro dopo che domenica pomeriggio aveva salutato i tifosi a Dimaro con tale calore da lasciar presagire un addio definitivo.
Osimhen stanco di aspettare. De Laurentiis fa sconti, non saldi
Riassunto delle puntate precedenti: il nigeriano è coperto da una clausola rescissoria da 130 milioni che viene considerata eccessiva persino dagli sceicchi di Parigi. Così i francesi hanno provato senza successo a inserire nei discorsi le loro punte in esubero per sbloccare l’operazione: Antonio Conte ha posto il veto perché aspetta Romelu Lukaku che si sta preparando a sbarcare a Napoli allenandosi duramente (per dimagrire, come gli ha chiesto l’ex c.t.) e ripulendo la bacheca di Instagram da ogni foto con maglie di club vestite in passato. L’unico calciatore della rosa dei francesi gradito al tecnico leccese è il centrocampista sudcoreano Kang-in Lee, ritenuto però incedibile dal Paris Saint Germain.
Morale, Osimhen è stufo, prigioniero del suo dorato cartellino. De Laurentiis concederà probabilmente sconti rispetto alla clausola, ma non saldi. Quindi, l’entourage del giocatore per mettere fretta ai francesi e sbloccare una situazione ormai imbarazzante ha fatto sapere che il centravanti sarebbe disponibile ad ascoltare la proposta dell’Al Hilal.