ilNapolista

Ostigard, è fatta per la cessione al Rennes (7 milioni). Visite mediche nelle prossime ore – Di Marzio

Il giornalista su X: “Sistemati gli ultimi dettagli per il trasferimento di Ostigard al Rennes. Al Napoli 7 milioni di euro”

Ostigard, è fatta per la cessione al Rennes (7 milioni). Visite mediche nelle prossime ore – Di Marzio
Db Napoli 03/10/2023 - Champions League / Napoli-Real Madrid / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Leo Ostigard

È fatta per la cessione di Ostigard al Rennes. Nelle prossime ore il difensore effettuerà le visite mediche.

Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive:

Calciomercato | Sistemati gli ultimi dettagli per il trasferimento di Ostigard al Rennes. Al Napoli 7 milioni di euro @SkySport”

Ostigard, è fatta per la cessione al Rennes

Sul suo sito Di Marzio scrive che nelle prossime ore ci saranno le visite mediche: “Leo Ostigard si appresta dunque a diventare un nuovo giocatore del Rennes. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche per il difensore con il club di Ligue 1. L’accordo con il Napoli era stato trovato già da diversi giorni, tanto che il norvegese non si era presentato nel ritiro azzurro di Castel Di Sangro“.

Ufficializzato anche il prestito di Lindstrom

Adesso è ufficiale, il Napoli ha sbolognato Jesper Lindstrom all’Everton. Manna c’è riuscito a liberarsi della scommessa dell’anno scorso che si è rivelata un totale fallimento. C’è l’annuncio ufficiale dell’Everton. Tutto fatto per il trasferimento di Lindstrom, prestito oneroso (tre milioni) con diritto di riscatto fissato a 22.

Le prime parole di Lindstrom da giocatore dei Toffees:

«Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l’Everton. In realtà ho sentito parlare dell’interesse dell’Everton un po’ di tempo fa, non solo da ora ma anche in passato. L’Inghilterra è molto simile alla Danimarca, quindi mi sentirò a casa in fretta. Ho parlato con l’allenatore. Sembra che gli piaccia il modo in cui gioco a calcio e che potrei essere una buona scelta per la squadra con la mia velocità, quindi ora voglio dare il massimo. Ho bisogno di quella fiducia dall’allenatore e ho bisogno della fiducia dei miei compagni di squadra. L’anno scorso è stato un anno duro per me, ma sono così felice di essere qui ora e non vedo l’ora di iniziare».

 

ilnapolista © riproduzione riservata