ilNapolista

Per Lindstrom il Napoli chiede un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni

Lo scrive Schira su X. C’è l’interesse di un club estero, Conte però lo valuterà prima in ritiro.

Per Lindstrom il Napoli chiede un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni
Ci Napoli 27/092023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Jesper Lindstrem

Lindstrom sembra essere un profilo interessante per diversi club all’estero. Uno in particolare si è fatto avanti. In caso di eventuale trasferimento, il Napoli lo cederebbe solo dietro un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni. Lo scrive su X Nicolò Schira.

Lindstrom piace molto all’estero

Scrive Schira:

«Un club straniero ha mostrato interesse per Jesper Lindstrom. Il Napoli per lasciarlo andare chiede un prestito oneroso con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni».

Sarà valutato da Conte in ritiro prima di essere ceduto (Schira)

Jesper Lindstrom è stato l’acquisto più oneroso della scorsa estate del Napoli, ma non è riuscito a mantenere alte le aspettative; complice sicuramente il poco minutaggio ottenuto, ma soprattutto le grosse difficoltà dei tre allenatori (Garcia, Mazzarri e Calzona) di capirne la sua posizione esatta in campo.

Il neo tecnico azzurro, Antonio Conte, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, vuole prima valutare il danese durante i ritiri a Dimaro e Castel di Sangro per capire se effettivamente può essere un calciatore da Napoli in vista della prossima stagione.

Il giornalista aggiunge che ci sono diversi club interessati a Lindstrom, ma per partire dovrà avere il via libera del tecnico.

Il danese è stato escluso dalla lista per gli Europei

Jesper Lindstrom non è nella lista dei 26 convocati della Danimarca per gli Europei 2024. Tra i convocati figurano molti passati per la Serie A: gli ex Atalanta Maehle e Hojlund; l’ex Inter Eriksen; l’ex Bologna Skov Olsen, ma anche gli ex Lecce e Sampdoria Hjulmand e Damsgaard. Non poteva mancare l’esperienza di Simon Kjaer a trascinare la sua Nazionale.

ilnapolista © riproduzione riservata