ilNapolista

Radio Crc la nuova radio del Napoli: radiocronache e interviste esclusive

Il comunicato: “Radio Crc sarà al fianco del Napoli con interviste settimanali esclusive e con un palinsesto giornaliero dedicato a raccontare la vita del Club”

Radio Crc la nuova radio del Napoli: radiocronache e interviste esclusive
Foto dall'account X del Napoli

Il Napoli ha annunciato una partnership con Radio Crc per trasmettere in esclusiva la radiocronaca delle partite per la stagione 2024/2025. La radio avrà anche interviste settimanali esclusive.

Il comunicato:

Ssc Napoli ha raggiunto un accordo con Radio Crc per trasmettere in esclusiva in Campania la radiocronaca di tutte le partite della stagione sportiva 2024/2025.

Radio Crc sarà al fianco del Napoli con interviste settimanali esclusive e con un palinsesto giornaliero dedicato a raccontare la vita del Club e dei suoi protagonisti all’interno del format “Qui Radio Napoli”.

Napoli, la partnership con Ea Sports

Il Napoli torna nel videogioco Fc25 (ex Fifa) e sarà il nuovo partner internazionale pluriennale di Ea Sports.

Nel comunicato della società si legge:

Electronic Arts Inc. (Ea) e la Ssc Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e Ea Sports Fc, all’avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell’intrattenimento sportivo. La Ssc Napoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo Fc Mobile e Fc Online, a testimonianza dell’impegno di Ea Sports nel fornire ai fan un’esperienza calcistica autentica e completa. In collaborazione con Ea Sports Fc e seguendo il claim “For The Club”, i fan avranno la possibilità di mostrare la loro dedizione attraverso una serie di attività, dimostrando fino a che punto si spingerebbero per il loro amato club.

«La Ssc Napoli è un club con un retaggio incredibilmente forte all’interno del calcio italiano e mondiale, e siamo entusiasti di darle il benvenuto in Ea Sports Fc. È un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano, sapendo l’enorme ruolo che il calcio gioca nella cultura napoletana» ha dichiarato James Taylor, Director of Fc Football Partnerships. La partnership non si limita al gioco: è infatti in grado di stimolare creativamente molteplici universi, dal lifestyle alla street art, fino alle ultime tendenze musicali. Per dare eco a questo pensiero multilaterale, sarà la voce di Geolier, superstar del rap internazionale e tifoso della Ssc Napoli, a suggellare l’annuncio.

ilnapolista © riproduzione riservata