ilNapolista

Raspadori alla Juve e Chiesa al Napoli è un’idea che potrebbe evolversi quando i due arriveranno in ritiro (TuttoSport)

Motta voleva Raspadori già a gennaio a Bologna. Chiesa già piaceva a Conte quando era alla Fiorentina

Raspadori alla Juve e Chiesa al Napoli è un’idea che potrebbe evolversi quando i due arriveranno in ritiro (TuttoSport)
Db Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori

Raspadori è gradito molto da Motta, che a gennaio lo avrebbe voluto al Bologna. Chiesa piace a Conte da quando era alla Fiorentina. Tra Napoli e Juve aleggia l’ipotesi di uno scambio.

Lo scrive TuttoSport:

Tornando a Chiesa, da giorni vi parliamo dell’idea che aleggia tra Napoli e Torino e che potrebbe evolversi in qualcosa di più al ritorno nei rispettivi ritiri di Chiesa e Raspadori: l’attaccante del Napoli sarebbe il jolly offensivo ideale per Motta (che lo avrebbe voluto a gennaio a Bologna), bravissimo nel fraseggio, capace di fare da vice Vlahovic come di giocare alle spalle di DV9, al centro o largo. E Chiesa piace a Conte da quando uno era alla Fiorentina e l’altro all’Inter. A Chiesa, però, piacerebbe giocare la Champions. Come detto, è un’ipotesi che richiede tempo per maturare.

Scambiereste Raspadori con Chiesa? Noi sì

Giacomo Raspadori potrebbe essere uno dei sacrificati del Napoli di Conte. Il calciatore è nel mirino della Juventus, che potrebbe pensare a uno scambio tra lui e Federico Chiesa.

Scambiereste Raspadori con Chiesa? Noi si’.

Se per difesa e centrocampo gli obiettivi principali sono rispettivamente Todibo e Koopmeiners, la Juventus sta monitorando diversi giocatori per il ruolo di ala e l’attacco. Scrive La Stampa:

Il casting è molto affollato, si attende un’apertura da fine mercato del Napoli per Raspadori. Mentre sulle ali si cerca l’occasione giusta: Sancho la prima scelta, ma è Berardi a sperare di poter riprendere i discorsi interrotti la scorsa estate.

Anche Tuttosport conferma che i bianconeri sono fortemente interessati all’attaccante del Napoli; il valore è di circa 25 milioni, come Chiesa, che piace al club di De Laurentiis. Potrebbe quindi esserci anche uno scambio.

ilnapolista © riproduzione riservata