Dopo Napoli-Mantova: «Il mister ci fa essere attenti su quello che facciamo. C’è più tensione però questo ci fa essere più concentrati e cosi facciamo meglio»

Anche Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Mantova 3-0. Seconda amichevole per gli Azzurri e seconda vittoria. Inizia piuttosto bene l’era Conte.
Rrahmani: «Conte ci fa essere attenti in quello che facciamo»
«Ultimo giorno di ritiro diverso. Ogni allenatore ha il suo metodo e abbiamo fatto quello che voleva. Ora il ritiro più lungo a Castel di Sangro. Dobbiamo preparare bene questo inizio di campionato».
«Conte ci da molta energia, ci fa essere attenti in quello che facciamo. Abbiamo più tensione però a noi quello ci fa essere più concentrati e cosi facciamo meglio».
«Bello il ritiro, con tanta gente. Mi dispiace che non siamo stati tanto tempo vicini a loro. Stiamo facendo un grande lavoro con poco riposo, spero capiscano».
Conte: «Dopo nove giorni c’è da essere soddisfatti»
Mister Antonio Conte al termine della partita si è fermato al microfono di Daniele Bellini per One Football. Il giudizio su questa amichevole:
«Un buon test. Veniamo da nove giorni di lavoro importante. Ci sono tante cose che secondo me abbiamo fatto bene. A livello di pressing abbiamo fatto bene, anche a tenere la linea alta. Dobbiamo essere più bravi a gestire la palla, bisogna comandare di più il gioco. Però, dopo nove giorni c’è da essere soddisfatti. Abbiamo tanto da migliorare però alla fine vincere aiuta a vincere».