ilNapolista

Rrahmani: «Conte ci dà molta energia. Abbiamo più tensione però siamo più concentrati»

Dopo Napoli-Mantova: «Il mister ci fa essere attenti su quello che facciamo. C’è più tensione però questo ci fa essere più concentrati e cosi facciamo meglio»

Rrahmani: «Conte ci dà molta energia. Abbiamo più tensione però siamo più concentrati»
Napoli's Kosovo defender #13 Amir Rrahmani celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League last 16 second leg football match between FC Barcelona and SSC Napoli at the Estadi Olimpic Lluis Companys in Barcelona on March 12, 2024. (Photo by LLUIS GENE / AFP)

Anche Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Napoli-Mantova 3-0. Seconda amichevole per gli Azzurri e seconda vittoria. Inizia piuttosto bene l’era Conte.

Rrahmani: «Conte ci fa essere attenti in quello che facciamo»

«Ultimo giorno di ritiro diverso. Ogni allenatore ha il suo metodo e abbiamo fatto quello che voleva. Ora il ritiro più lungo a Castel di Sangro. Dobbiamo preparare bene questo inizio di campionato».

«Conte ci da molta energia, ci fa essere attenti in quello che facciamo. Abbiamo più tensione però a noi quello ci fa essere più concentrati e cosi facciamo meglio».

«Bello il ritiro, con tanta gente. Mi dispiace che non siamo stati tanto tempo vicini a loro. Stiamo facendo un grande lavoro con poco riposo, spero capiscano».

Conte: «Dopo nove giorni c’è da essere soddisfatti»

Mister Antonio Conte al termine della partita si è fermato al microfono di Daniele Bellini per One Football. Il giudizio su questa amichevole:

«Un buon test. Veniamo da nove giorni di lavoro importante. Ci sono tante cose che secondo me abbiamo fatto bene. A livello di pressing abbiamo fatto bene, anche a tenere la linea alta. Dobbiamo essere più bravi a gestire la palla, bisogna comandare di più il gioco. Però, dopo nove giorni c’è da essere soddisfatti. Abbiamo tanto da migliorare però alla fine vincere aiuta a vincere».

ilnapolista © riproduzione riservata