ilNapolista

Sancho, tregua con Ten Hag. Torna ad allenarsi col Manchester United. Niente Juve?

Il Daily Mail: “Non è chiaro se lo United cercherà ancora di vendere il giocatore che ha attirato l’interesse della Juventus”

Sancho, tregua con Ten Hag. Torna ad allenarsi col Manchester United. Niente Juve?
Guimaraes (Portogallo) 06/06/2019 - Uefa Nations / Olanda-Inghilterra / foto Imago/Image Sport nella foto: Marcus Rashford-Jadon Sancho

Sancho, uno degli obiettivi di mercato della Juventus, si sarebbe riconciliato con Ten Hag. Risolto ogni problema con l’allenatore dello United, non è più certa la partenza dell’attaccante.

Il Daily Mail riporta:

“Jadon Sancho è tornato ad allenarsi con il Manchester United dopo aver dichiarato una tregua nel suo rapporto con Erik ten Hag.

Sancho ha rifiutato di scusarsi con Ten Hag per aver di fatto bollato il suo allenatore come bugiardo sulle ragioni della sua esclusione dalla rosa dello United a settembre. Per quattro mesi è stato costretto ad allenarsi e mangiare da solo, prima di rientrare al Borussia Dortmund in prestito a gennaio. Il 24enne ha fatto fatica all’Old Trafford dopo il trasferimento dal Dortmund per 73 milioni di sterline nel 2021, ma ha ritrovato la forma in Bundesliga e ha impressionato nella corsa del club tedesco alla finale di Champions League, persa contro il Real Madrid”.

Sancho, tregua con Ten Hag. Potrebbe restare allo United

Le probabilità di vedere Sancho ancora allo United sembravano prossime allo 0 “quando Ten Hag ha firmato il prolungamento del contratto all’inizio del mese. Tuttavia, i due uomini si sono incontrati quando Sancho è tornato a Carrington per i test pre-campionato mercoledì e si dice che abbiano avuto colloqui “positivi”.

Secondo le fonti, hanno concordato di mettere una pietra sopra la questione e Sancho ha ripreso ad allenarsi giovedì con i compagni.

Si spera che possa prendere parte alla pre-season e alla tournée dello United negli Stati Uniti alla fine del mese.

Tuttavia, non sarà pronto per l’amichevole di lunedì contro il Rosenborg e resterà a Carrington quando i giocatori che sono tornati ad allenarsi due giorni prima andranno a Trondheim.

A questo punto non è chiaro se Sancho abbia dato a Ten Hag le scuse che desiderava, o se lo United cercherà ancora di vendere il giocatore che ha attirato l’interesse della Juventus”.

ilnapolista © riproduzione riservata