A OneFootball: «Ci stiamo preparando. Sono contento per il gol ma molto di più perché mi sento sempre bene»

Al termine dell’amichevole contro l’Egnatia vinta per 4-0, l’attaccante del Napoli il Cholito Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni a OneFootball
Le parole di Simeone
«È stata una bella partita. È chiaro che le amichevoli vengono dopo lavori molto intensi. Ci stiamo preparando. Sono contento per il gol ma molto di più perché mi sento sempre bene»
Amichevole tosta
«A volte le amichevoli lo sono solo a parole, ma si scende de in campo per vincere»
Come ti trovi?
«Questo posto è molto bello e si lavora molto bene. Fanno piacere i tifosi che sono sempre pronti a spingerti. Sono lavori molto duri e abbiamo bisogno un po’ di tutti»
Napoli-Egnatia 4-0. Non c’è stata partita contro i campioni d’Albania. La squadra sta rapidamente assimilando gli schemi di Conte. È una squadra sempre in movimento, pronta ad aggredire, ripartire. Inizio così così. Primi venti minuti sotto tono. Poi il gol di Kvara (delizioso come l’assist di Lobotka) cambia non solo il risultato. Da quel momento è un altro Napoli. Raddoppio di Politano. All’intervallo Conte cambia tutti (ma Cajuste entra solo al 78esimo), non cambia l’ardore. Cholito è un’altra cosa rispetto a Cheddira, almeno per quel che si è visto stasera. Simeone ha l’argenti vivo addosso. Lui segna il terzo, Ngonge il quarto e colpisce una traversa. Salvataggio sulla linea su Raspadori.