ilNapolista

Il Verona è interessato a Natan, Conte per ora lo blocca (Pedullà)

Il difensore brasiliano è stato richiesto dall’Hellas ma per Conte non è il momento di prendere una decisione, a maggior ragione dopo la probabile partenza di Ostigard

Il Verona è interessato a Natan, Conte per ora lo blocca (Pedullà)
Mg Bologna 24/09/2023 - campionato di calcio serie A / Bologna-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Bernardo Natan

L’Hellas Verona ha mostrato interesse per Natan, difensore centrale del Napoli. Tuttavia mister Conte ha momentaneamente bloccato la cessione del brasiliano per diversi motivi. Alcuni dei quali li spiega Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato.

Il futuro di Natan al Napoli resta leggermente in bilico

Scrive Pedullà:

Il futuro di Natan al Napoli resta leggermente in bilico, ma per Conte non è il momento di prendere una decisione. E quindi per ora il brasiliano resta dov’è. A maggior ragione dopo la partenza sempre più probabile di Ostigard destinato al Rennes e in attesa degli ultimi dettagli. Nelle ultime ore Natan, che sta valutando anche altre opportunità, è stato richiesto dal Verona e all’Hellas l’idea non dispiacerebbe. Ovviamente ci sarebbe un nodo ingaggio da risolvere, il Verona contribuirebbe per 300-400 mila euro. Ma per ora non si può procedere in direzione Natan. Il Napoli continua ad apprezzare Marco Brescianini, ci sono stati contatti sia con il suo agente che con il Frosinone. La valutazione è sopra i 10 milioni, al Milan spetta una percentuale. L’Atalanta era in pole ma per il momento si è fermata. Il Napoli affonderebbe se uscisse Gaetano (il Cagliari ci sta provando più di altri). E la duttilità di Brescianini potrebbe tornare utile a Conte.

Napoli, l’ufficio cessioni funziona: via Lindstrom e Ostigard, Manna fa spazio agli uomini di Conte

Napoli, l’ufficio cessioni funziona: Lindstrom in viaggio per Liverpool (Everton), Ostigard vicino al Rennes. Al Napoli, per ora, dieci milioni. È quel che scrive e dice Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato di Sky Sport 24. Questi i due tweet di Di Marzio:

Tutto fatto per il trasferimento di Lindstrom dal Napoli all’Everton. Giocatore in viaggio in queste ore per le visite mediche. Prestito oneroso (tre milioni) con diritto di riscatto fissato a 22.

Si sta sbloccando la cessione di Ostigard al Rennes. Il difensore ormai sembra deciso ad accettare. Sarebbe un trasferimento a titolo definitivo a 7 milioni di euro.

ilnapolista © riproduzione riservata