Il giornalista di Sportitalia su X: “Tutte la parti hanno siglato l’accordo: nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale”.
Al Ahli e Brentford sono allo scambio di documenti per il trasferimento di Toney. Tutte le parti hanno firmato l’accordo. Adesso per Osimhen in Arabia si fa davvero dura.
Toney all’Al Ahli, tra poche ore l’ufficialità
“In corso lo scambio di documenti tra Al Ahli e Brentford per il trasferimento di Ivan Toney. Siglato l’accordo: nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale”.
🚨📃 Documents exchange in progress between #AlAhli and #Brentford for the transfer of Ivan #Toney. 🟢
🔐 The agreement is sealed: the official announcement is expected in the next few hours. 🐓⚽ #DeadlineDay https://t.co/30Pjl8wv5I
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) August 30, 2024
Anche a Sky, Di Marzio e Marchetti sono pessimisti sul trasferimento di Osimhen:
“Mancano tre ore a mezza alla fine del mercato e i trasferimenti internazionali si fanno più difficili”.
Osimhen, gli arabi si ritirano. Resta solo il Chelsea (Gazzetta)
Osimhen, gli arabi si ritirano. Resta solo il Chelsea. Lo scrive la Gazzetta parlando dell’ultima svolta nella intricata storia che coinvolge Osimhen. L’attaccante nigeriano è passato dall’essere l’eroe di tutti i tifosi napoletani a essere una vera e propria palla al piede per club, squadra e, soprattutto, per De Laurentiis. De Laurentiis ha alzato il tiro e gli arabi si sono ritirati. Ora il Chelsea può affondare il colpo:
L’intrigo dell’ultimo giorno di mercato è servito e riguarda il futuro di Victor Osimhen. Il destino dell’attaccante sembrava essere delineato, la super offerta dell’Al Ahli aveva i connotati giusti: 80 milioni al Napoli, circa 40 milioni al giocatore a stagione. Ma Aurelio De Laurentiis ha alzato ulteriormente il tiro, ritenendo la proposta troppo bassa. A quel punto gli arabi non hanno voluto procedere ulteriormente e hanno prontamente comunicato al Napoli che ripiegheranno su Ivan Toney. Il Chelsea, che ha mostrato un interesse sempre crescente per il nigeriano, è pronto a sfruttare l’opportunità. La soluzione incontrerebbe il favore di Osimhen, che ha sempre preferito misurarsi in un club europeo di spessore internazionale, ma solo se a titolo definitivo. La trattativa è in corso.