Il Psg non ha mai riattivato i contatti con il Napoli dopo l’infortunio di Ramos, i parigini vogliono prendere solo un altro terzino sinistro.
Le Parisien stronca ogni desiderio di Osimhen. Secondo quanto scrivono i francesi, il Psg non prenderà né l’attaccante del Napoli, né Sancho, altro nome accostato ai parigini. Il club allenato da Luis Enrique sta cercando solo un terzino sinitro.
Il Psg non ha mai riattivato i contatti con il Napoli per Osimhen
Scrive le Parisien:
Il Psg ha cinque giorni circa per completare la rosa. Il mercato sta entrando nel suo tratto finale e, per il Paris, potrebbe essere animato da un arrivo e da molteplici partenze. Secondo le nostre informazioni, infatti, il Psg intende rafforzare la sua posizione di terzino sinistro, ma a determinate condizioni. Cerca quindi un giocatore in grado di superare, e non di competere, con Nuno Mendes. La dirigenza sportiva è quindi alla ricerca di un’opportunità sul mercato prima della chiusura del mercato, prevista per il 30 agosto alle ore 23.00.
Anche se le voci di mercato resistono, al Psg non arriveranno né Jadon Sancho né Victor Osimhen. Per il primo, la dirigenza sportiva lo ha fatto sapere ai rappresentanti dello United a metà della scorsa settimana e non ha riattivato i contatti con il Napoli per il secondo, dopo la distorsione del legamento della caviglia sinistra subita da Gonçalo Ramos.
Secondo Di Marzio, il Psg prepara un’offerta last minute di 50-60 milioni
Di Marzio sul proprio sito comunica che il Psg non ha mollato Victor Osimhen che a Napoli continua ad allenarsi a parte. I francesi potrebbero tornare a bussare alla porta di De Laurentiis con una offerta di 50/60 milioni. Meno della metà della clausola fissata per il centravanti nigeriano.
“Complice l’infortunio di Gonçalo Ramos, il Psg cerca ancora un attaccante e non molla Victor Osimhen. Il club francese potrebbe presentare un’offerta last minute al Napoli per il nigeriano, mettendo sul tavolo 50/60 milioni di euro. Toccherà poi al Napoli decidere se accettare o meno“.