ilNapolista

Baving l’agente di Koopmeiners: dal certificato medico per stress a follower della Juventus

Corriere Bergamo: a marzo l’agente fu raggiunto da Giuntoli, lo aspettano guadagni in commissioni

Baving l’agente di Koopmeiners: dal certificato medico per stress a follower della Juventus
Db Verona 28/08/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: gol Teun Koopmainers

Chi è Baving, l’agente di Koopmeiners: gli ha consigliato il certificato medico per stress. Lo scrive il Corriere Bergamo. 

Ecco cosa scrive il quotidiano bergamasco

Il caso Koopmeiners sta assumendo sempre più i contorni di una commedia. Ieri mattina l’olandese non è partito per l’amichevole ad Amburgo con la squadra, che non vede ormai da qualche giorno. Non vuole più allenarsi con i nerazzurri perché ha già un accordo con la Juve da 4,5 milioni a stagione accettato da mesi, e si sente stressato. Sembrava un termine buttato lì dall’olandese, sui campi di Zingonia, tra l’afa, la fatica e le tensioni di mercato. Invece no, questo suo stato d’ansia sarebbe comprovato da un certificato medico. Manovra consigliata forse dal suo agente Bart Baving, lo stesso raggiunto a marzo dall’interesse di Giuntoli, lo stesso che una settimana è diventato follower su Instagram della Juve, lo stesso che sta spingendo il suo assistito al cambio di casacca, dal quale guadagnerà in commissione.

Koopmeiners, Baving e una vicenda lontana dallo stile Atalanta

Di sicuro questi comportamenti non sono in stile Atalanta che, per il momento, resta ferma alla sua richiesta dei famosi 60 milioni. La Juve però più di 50 sembra non volerne spendere, 55 con bonus al massimo, vista la posizione di vantaggio che gli viene offerta dalla ferma volontà del giocatore. Il club bergamasco sta riflettendo se accettare, con il telefono sempre libero in caso arrivi una chiamata interessata dall’Inghilterra. 

ilnapolista © riproduzione riservata