Conte ha il terzo centrocampista della rosa. Lobotka e Anguissa hanno finalmente almeno un sostituto. Ci sarà in campionato a Verona
Brescianini al Napoli, stavolta è fatta: 12 milioni, domani le visite mediche (Sky Sport).
L’annuncio è di Sky Sport. Il Napoli ha il terzo centrocampista della rosa. C’è finalmente un ricambio per Lobotka e Anguissa. Si tratta di Brescianini, l’affare è concluso hanno detto a Sky Sport: 12 milioni di euro dal Frosinone. Domani le visite mediche.
La formula è quella del prestito: prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro (obbligo che, come scrive Di Marzio, scatterà al primo punto del Napoli nel girone di ritorno).
Brescianini ha 24 anni. Centrocampista, mancino. Lo scorso anno ha giocato per il primo anno in Serie A (tranne una presenza col Milan nella stagione 2019-2020) col Frosinone con cui ha segnato quattro gol e confezionato due assist. È un buon acquisto.
Scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito:
Dopo l’accordo raggiunto con il Brentford per la cessione di Cajuste, il Napoli ha chiuso per il trasferimento di Marco Brescianini dal Frosinone. Il centrocampista effettuerà infatti le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di martedì 13 agosto. Il centrocampista italiano ha fatto una buona stagione al Frosinone, nonostante la retrocessione. Il Napoli di Antonio Conte ha quindi deciso di puntare su di lui.
Nella giornata di martedì 13 agosto Brescianini sarà quindi a Villa Stuart per effettuare le visite mediche.
Si procederà poi con il solito iter: dopo le visite mediche ci sarà la firma sul contratto e poi il comunicato con l’ufficialità.
Cajuste sbolognato al Brentford. Il Napoli sta per chiudere tre colpi: Gilmour, Brescianini, Neres (6 agosto)
Le notizie sono di Gianluca Di Marzio:
Ci sono diverse novità in casa Napoli. In attesa delle uscite di Cajuste al Brentford e Gaetano al Parma, il club azzurro prepara l’affondo per Billy Gilmour – centrocampista scozzese – e per Marco Brescianini del Frosinone. E non solo.
#Calciomercato | @sscnapoli, quasi chiusa la cessione di #Cajuste al @BrentfordFC in prestito con obbligo di riscatto, mentre #Gaetano è sempre più vicino al @1913parmacalcio. Pronte le staffette con #Gilmour e #Brescianini
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 6, 2024
Il @sscnapoli potrebbe chiudere prima per #DavidNeres che per #Brescianini, perché domani incontrerà l’agente del brasiliano
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 6, 2024