Il Frosinone si è irrigidito, si è inserita l’Atalanta che ora potrebbe chiudere. È successo tutto nell’ultima ora. Aveva svolto anche le visite mediche
Sky conferma che la trattativa tra il Napoli e il Frosinone per Brescianini è saltata. Il Napoli ha cambiato alcune condizioni all’ultimo momento, il Frosinone si è irrigidito. Questa mattina il centrocampista era a Villa Stuart per svolgere le visite mediche.
«Saltata la trattativa per Brescianini, aveva svolta le visite mediche a Villa Stuart. Il Napoli ha cambiato le condizioni all’ultimo momento dell’obbligo di riscatto. Il Frosinone si è irrigidito. Si è inserita l’Atalanta che potrebbe chiudere per il centrocampista. Tutto è successo in poco tempo, nell’ultima ora».
Il Napoli perde Brescianini, Criscitiello: va all’Atalanta
Marco Brescianini stamani aveva svolto le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart prima di firmare un contratto col club e trasferirsi dal Frosinone in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Si attendeva solo il tweet della società che confermasse l’acquisto, ma a quanto pare la trattativa è stata messa in stand-by a causa di alcune condizioni modificate sul contratto che hanno irrigidito il club gialloblù.
Scrive il giornalista Matteo Moretto su X:
Sorpresa inaspettata nell’affare tra il Napoli e Marco Brescianini. Nonostante il centrocampista abbia già svolto e superato le visite mediche, il trasferimento è attualmente congelato. Un cambio dell’ultima ora nelle condizioni dell’operazione da parte del Napoli ha irrigidito il Frosinone che ha deciso di mettere in stand-by l’affare.
L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano aggiunge:
Ci sono problemi tra i club [Napoli e Frosinone] anche dopo che ieri sera è saltato il passaggio di Jens Cajuste al Brentford.
Secondo quanto riportato da Criscitiello (Sportitalia) su X, il centrocampista andrà all’Atalanta, altro club interessato a lui.
Successivamente, Romano pare confermare la cosa con un secondo tweet: L’Atalanta sta approfittando della mossa e si appresta ad acquistare il centrocampista italiano dopo che l’accordo con il Napoli è a rischio.