Il giornalista Di Marzio su X: “Il Brentford ha deciso di non proseguire la trattativa. Questo dietrofront non blocca l’arrivo di Brescianini che, in queste ore, sosterrà le visite mediche con il Napoli”

Niente da fare per Cajuste al Brentford: la trattativa è saltata. Il centrocampista sta tornando a Napoli. Questo dietrofront non compromette l’arrivo di Brescianini.
Cajuste torna a Napoli, ma Brescianini arriva lo stesso
Il giornalista Di Marzio scrive su X:
“Calciomercato | Jens Cajuste e i suoi agenti stanno lasciando l’Inghilterra: il Brentford ha deciso di non proseguire la trattativa. Questo dietrofront non blocca l’arrivo di Brescianini che, in queste ore, sosterrà le visite mediche con il Napoli“.
#Calciomercato | Jens #Cajuste e i suoi agenti stanno lasciando l’Inghilterra: il #Brentford ha deciso di non proseguire la trattativa. Questo dietrofront non blocca l’arrivo di #Brescianini che, in queste ore, sosterrà le visite mediche con il #Napoli
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 13, 2024
Brescianini al Napoli, stavolta è fatta: 12 milioni (Sky Sport)
L’annuncio è di Sky Sport. Il Napoli ha il terzo centrocampista della rosa. C’è finalmente un ricambio per Lobotka e Anguissa. Si tratta di Brescianini, l’affare è concluso hanno detto a Sky Sport: 12 milioni di euro dal Frosinone. Domani le visite mediche.
La formula è quella del prestito: prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro (obbligo che, come scrive Di Marzio, scatterà al primo punto del Napoli nel girone di ritorno).