ilNapolista

Cajuste torna a Napoli, abbiamo scherzato

Il giornalista Di Marzio su X: “Il Brentford ha deciso di non proseguire la trattativa. Questo dietrofront non blocca l’arrivo di Brescianini che, in queste ore, sosterrà le visite mediche con il Napoli”

Cajuste torna a Napoli, abbiamo scherzato
Cajuste

Niente da fare per Cajuste al Brentford: la trattativa è saltata. Il centrocampista sta tornando a Napoli. Questo dietrofront non compromette l’arrivo di Brescianini.

Cajuste torna a Napoli, ma Brescianini arriva lo stesso

Il giornalista Di Marzio scrive su X:

Calciomercato | Jens Cajuste e i suoi agenti stanno lasciando l’Inghilterra: il Brentford ha deciso di non proseguire la trattativa. Questo dietrofront non blocca l’arrivo di Brescianini che, in queste ore, sosterrà le visite mediche con il Napoli“.

#Calciomercato | Jens #Cajuste e i suoi agenti stanno lasciando l’Inghilterra: il #Brentford ha deciso di non proseguire la trattativa. Questo dietrofront non blocca l’arrivo di #Brescianini che, in queste ore, sosterrà le visite mediche con il #Napoli

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 13, 2024

Brescianini al Napoli, stavolta è fatta: 12 milioni (Sky Sport)

L’annuncio è di Sky Sport. Il Napoli ha il terzo centrocampista della rosa. C’è finalmente un ricambio per Lobotka e Anguissa. Si tratta di Brescianini, l’affare è concluso hanno detto a Sky Sport: 12 milioni di euro dal Frosinone. Domani le visite mediche.

La formula è quella del prestito: prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro (obbligo che, come scrive Di Marzio, scatterà al primo punto del Napoli nel girone di ritorno).

 

ilnapolista © riproduzione riservata