ilNapolista

Calenda, l’agente di Osimhen: «Victor non è un pacco, ha ancora tanto da dire in Europa»

Su X: “Calciatore africano dell’anno, ottavo al Pallone d’Oro. Ha fatto la storia in azzurro, in caso di offerte importanti abbiamo sempre accettato le decisioni del club”

Calenda, l’agente di Osimhen: «Victor non è un pacco, ha ancora tanto da dire in Europa»
Dc Napoli 11/05/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Calenda: «Victor non è un pacco, ha ancora tanto da dire in Europa». Risponde così l’agente di Osimhen alle ultime notizie di mercato sul suo assistito. Secondo le ultime indiscrezione, l’Arabia Saudita si è fatta avanti per Victor, il Napoli ha accettato una proposta da circa 70/80 milioni. Il giocatore però ha detto no. Adesso la reazione.

Osimhen non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, alza la voce su X e difende il suo calciatore dopo le ultime notizie di mercato:

Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio“.

Ha rifiutato l’Arabia Saudita, l’Al Ahli aveva offerto 70-80 milioni (Corsport)

Lo scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini.

ilnapolista © riproduzione riservata