ilNapolista

Cheddira in prestito all’Espanyol. Oggi sarà in panchina con il Napoli, domani il volo per Barcellona (Di Marzio)

Il Napoli ha dato l’ok per il prestito secco fino al 2025. Questa sera contro il Bologna sarà ancora a disposizione di Conte.

Cheddira in prestito all’Espanyol. Oggi sarà in panchina con il Napoli, domani il volo per Barcellona (Di Marzio)
Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole / Napoli-Egnatia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Walid Cheddira

Conferme dalla Spagna sul prestito di Cheddira all’Espanyol. Secondo quanto scrive El Mundo Deportivo il marocchino oggi sarà a Barcellona per finalizzare il suo trasferimento.

Cheddira in prestito all’Espanyol

Scrive El Mundo

Walid Cheddira, 26enne attaccante marocchino del Napoli, sarebbe più vicino che mai a diventare il settimo rinforzo dell’Espanyol per questa stagione. Il nazionale marocchino si recherà oggi a Barcellona per finalizzare definitivamente il suo inserimento nella squadra catalana. L’accordo tra Napoli ed Espanyol prevede un prestito secco, anche se resta da capire se sono previste opzioni di acquisto“.

Di Marzio però chiarisce che oggi l’attaccante sarà in panchina con il Napoli. Prenderà un volo per Barcellona lunedì.

Prestito fino al 2025 (Schira)

Il Napoli adesso si impegna a sfoltire la rosa. Sull’uscio della porta c’è anche Cheddira. Anzi, secondo quanto scrive Schira, il marocchino è a un passo dell’Espanyol.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, il Napoli dovrebbe aver trovato l’accordo con l’Espanyol per Walid Cheddira. Una anno di prestito, fino al 2025. Le parole di Schira su X:

Walid Cheddira è ad un passo dall’Espanyol, da Napoli in prestito fino al 2025“.

L’agente a maggio: «A fine stagione parleremo col Napoli. Può giocare anche come esterno»

Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito al futuro dell’attaccante. Ricordiamo che il marocchino ex Bari è di proprietà del Napoli, ma l’anno scorso è stato girato in prestito al Frosinone, collezionando 7 gol e 1 assist tra Serie A e Coppa Italia.

«Cheddira è soddisfatto della stagione disputata a Frosinone. E’ il primo anno nella categoria, ma il ragazzo è in continua crescita per cui può ancora migliorare. Siamo a disposizione del Napoli, speriamo di chiudere bene col Frosinone per poi giocarsi tutte le carte con gli azzurri. A fine stagione valuteremo con la proprietà il percorso migliore per lui».

 

ilnapolista © riproduzione riservata