L’italiano ha accettato i 4 milioni di euro netti più due di bonus fino al 2027. I blaugrana devono abbassare il monte stipendi per tesserare nuovi calciatori
![Chiesa ha detto sì al Barcellona ma il club non ha ancora i soldi per tesserare Olmo (Sportmediaset) Chiesa ha detto sì al Barcellona ma il club non ha ancora i soldi per tesserare Olmo (Sportmediaset)](https://www.ilnapolista.it/wp-content/uploads/2023/08/000_33TV22B.jpg)
Sportmediaset scrive del sì di Chiesa all’offerta del Barcellona. Sulla stampa spagnola però non c’è traccia della notizia. Anzi, in molti parlano della situazione assurda a Barcellona. I blaugrana devono ancora tesserare il loro primo acquisto Dani Olmo. Chiesa quindi aspetta una mossa adesso dal club catalano che deve fare tutto il possibile per abbassare il monte stipendi e fare spazio ai nuovi giocatori.
Chiesa ha accettato 4 milioni più due di bonus dal Barcellona
Di seguito quanto scrive Sportmediaset:
Federico Chiesa dice sì al Barcellona: il suo agente Fali Ramadani ha fatto sapere al club spagnolo che l’esterno azzurro ha accettato l’offerta da 4 milioni di euro netti più due di bonus fino al 2027. Tutto in discesa per l’addio alla Juventus dunque? No perché il club catalano continua ad avere gravi problemi di inserimento dei nuovi acquisti a causa della situazione finanziaria del club, servono dunque prima procedere a nuove cessioni dopo quella di Vitor Roque al Betis. Ora tocca al Barça fare spazio al giocatore per poi procedere all’offerta da 10 milioni di euro più 3 di bonus alla Juventus. Chiesa piace anche al Chelsea, che però deve prima cedere Sterling, oltre a Milan e Inter che però sarebbero interessate solo nel caso andasse a scadenza l’anno prossimo prelevandolo a parametro zero.
L’assurdo caso di Olmo: il Barcellona lo ha acquistato ma non può giocare per problemi di bilancio
La faccia di Dani Olmo in tribuna durante Barcellona-Athletic Bilbao preoccupa As. “Il giocatore catalano e il suo entourage sono preoccupati per l’impossibilità del Barcellona di registrare il suo acquisto alla Liga“. L’attaccante ha già saltato le prime due partite di campionato e il calendario è piuttosto fitto. Martedì il Barça giocherà la sua terza partita contro il Rayo ed è molto probabile che nemmeno allora i catalani possano schierare Olmo. Il suo tesseramento, scrive As, dipende da diversi fattori esterni e indipendenti dal club.