Su Instagram: “Forse finalmente avete capito che era la squadra ad essere scarsa e che Allegri ha fatto un miracolo a farci vincere una Coppa Italia”
Chiesa, la rivincita degli allegriani: “Dicevate che con un allenatore vero, avrebbe fatto sfracelli”.
La faida – di vera e propria faida si tratta – all’interno della tifoseria juventina terrà banco tutta la stagione. I fan di Allegri si fanno sentire dopo le parole con cui Thiago Motta ha fatto fuori nove calciatori tra cui Federico Chiesa.
Com’era la storia del “Date un allenatore vero a Chiesa e farà sfracelli, è solo colpa di Allegri, se ci fosse Motta sarebbe l’esterno più forte almeno in Serie A” Dove sono tutti quelli che in privato in questi due anni me ne hanno dette di tutti i colori?
Due anni a sentir dire che Chiesa non rendeva per colpa di Allegri e che con altri allenatori sarebbe tornato ai suoi livelli e ora, dopo un Europeo disastroso con Spalletti, arriva Thiago Motta a scaricarlo pubblicamente.
Due anni a sentir dire che le colpe per lo schifo che faceva la Juve erano tutte di Allegri e ora, in questo mercato, la società ha scaricato 14 giocatori che l’anno scorso erano in rosa. Quattordici. Più della metà.
Forse finalmente avete capito che era la squadra ad essere scarsa e che Allegri ha fatto un miracolo a farci vincere una Coppa Italia.
Thiago Motta: «Chiesa? Lui e gli altri non convocati trovino una sistemazione prima possibile» (perciò gli allegriani hanno reagito)
L’allenatore della Juventus ha le idee chiare a ha dato il benservito a Chiesa e a tutti gli altri calciatori non convocati per l’amichevole col Brest che è terminata 2-2.
I calciatori non convocati sono: Arthur, Rugani, De Sciglio, Szczesny, Kostic, Chiesa, Djalò e Nicolussi-Caviglia, McKennie. Tutti fiori dal progetto Juventus.
#ThiagoMotta: “#Chiesa? Lui come gli altri che sono rimasti a Torino, a parte Miretti che è infortunato, devono trovare una soluzione il prima possibile. Siamo stati chiari, abbiamo già parlato con ognuno di loro”
#ThiagoMotta: “#Chiesa? Lui come gli altri che sono rimasti a Torino, a parte Miretti che è infortunato, devono trovare una soluzione il prima possibile. Siamo stati chiari, abbiamo già parlato con ognuno di loro” ❌⚪️⚫️
— Romeo Agresti (@romeoagresti) August 3, 2024
Thiago #Motta: “I giocatori rimasti a Torino devono trovare nel più breve tempo possibile la sistemazione migliore per loro e per la società”
— Marta Salmoiraghi (@marten_sa) August 3, 2024
Visualizza questo post su Instagram