ilNapolista

David Neres a un passo dal Napoli, al Benfica 28 milioni di euro (Schira)

Trovata la quadra col Benfica, giocatore atteso in città domenica e visite mediche organizzate per lunedì. Contratto fino al 2028 a 3 milioni l’anno

David Neres a un passo dal Napoli, al Benfica 28 milioni di euro (Schira)
Brugge (Belgio) 15/02/2023 - Champions League / Brugge-Benfica / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol David Neres ONLY ITALY

David Neres sarà il prossimo acquisto del Napoli. Lo comunica Nicolò Schira e lo conferma anche Sportmediaset. De Laurentiis e Manna hanno trovato la quadre con il Benfica per il brasiliano. Affare da circa 30 milioni complessivi e contratto fino al 2028 a tre milioni all’anno più opzione per il 2019.

David Neres a un passo da Napoli

“David Neres è ad un passo da Napoli a Benfica per €28M. Contratto fino al 2028 (€3M/anno) + opzione per il 2029”.

La conferma arriva anche da Sportmediaset che scrive come Neres posso insidiare Politano nel ruolo di esterno offensivo:

Il Napoli si regala David Neres: trovata la quadra col Benfica per l’esterno offensivo brasiliano, affare da 30 milioni di euro bonus inclusi col giocatore atteso in città domenica e visite mediche organizzate per lunedì. Per Antonio Conte un’alternativa in più sulla fascia destra, Neres si giocherà il posto con Politano“.

Se non arriva l’ok del Chelsea per Lukaku, si chiude per il brasiliano (Di Marzio)

Tra Napoli e Chelsea non c’è ancora l’accordo per Lukaku. Se nelle prossime ore non arriva l’ok del club inglese, il Napoli formalizzerà l’arrivo di Neres. Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive:

“Il Napoli non ha ancora ricevuto l’ok dal Chelsea per chiudere l’operazione Lukaku intorno ai 30 milioni di euro. Nel caso in cui non dovessero arrivare segnali diversi e definitivi dal club inglese, il Napoli andrà a formalizzare l’arrivo di Neres”.

ilnapolista © riproduzione riservata