ilNapolista

De Laurentiis ufficializza l’arrivo di Neres: «Benvenuto!»

Finalmente c’è l’ufficialità con il consueto tweet di De Laurentiis. Oggi dovrebbe sostenere il primo allenamento con la squadra

De Laurentiis ufficializza l’arrivo di Neres: «Benvenuto!»
Mg Milano 03/10/2023 - Champions League / Inter-Benfica / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: David Neres

David Neres è il primo acquisto del Napoli post sconfitta a Verona. Finalmente c’è l’ufficialità con il consueto tweet di De Laurentiis. Schira aveva anticipato su X la firma del giocatore. L’ufficialità doveva arrivare ieri ma per questioni legate ai diritti d’immagine, la firma è slittata ad oggi. Oggi dovrebbe sostenere il primo allenamento in gruppo.

Neres è un giocatore del Napoli

De Laurentiis ufficializza l’arrivo di Neres su X:

Il tweet del Napoli:

Schira aveva anticipato il tweet di De Laurentiis scrivendo della firma del brasiliano. Al Napoli guadagnerà tre milioni all’anno.

Lukaku, il Napoli non va oltre il prestito con obbligo a 30 milioni

A Sky fanno il punto della situazione sul lavoro di Manna a Londra

«Incontro in corso con il Brighton per chiudere Gilmour. Si cercherà di trovare anche l’intesa definitiva con il Chelsea per Lukaku. Il Napoli non va oltre i 30 milioni con un prestito con obbligo di riscatto. Il club convinto di poterla spuntare nonostante il Chelsea chieda più soldi».

Conferme anche da Di Marzio:

Manna arrivato in Inghilterra per chiudere Gilmour. Incontro col Brighton in queste ore. Si cerca l’intesa con il Chelsea per Lukaku, mentre resta vivo l’interesse per McTominay il cui arrivo resta legato ad altre uscite“.

ilnapolista © riproduzione riservata