ilNapolista

Dybala ha l’accordo con l’Al-Qadsiah. Guadagnerà 75 milioni in tre anni (Sky Sport)

Adesso tocca ai due club trovare l’accordo. Il giornalista Pedullà: “Molto presto la Roma potrebbe pensare al sostituto, tra i nomi valutati c’è anche Ngonge”

Dybala ha l’accordo con l’Al-Qadsiah. Guadagnerà 75 milioni in tre anni (Sky Sport)
AS Roma's Argentinian forward Paulo Dybala celebrates after scoring his side's second goal during the UEFA Europa League quarter-finals second leg football match between AS Rome and Feyenoord Rotterdam on April 20, 2023 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Paulo Dybala sembra destinato a lasciare la Roma per trasferirsi in Arabia Saudita. L’argentino ha detto sì alla proposta dell’Al-Quadsiah: guadagnerà 75 milioni in tre anni.

Sky Sport riporta:

“Paulo Dybala ha raggiunto l’intesa economica con l’Al-Qadsiah. L’argentino ha detto sì a una proposta da 75 milioni di euro per tre anni. Nelle prossime ore l’agente del giocatore vedrà il club giallorosso, che ora dovrà decidere se accettare o meno l’offerta in arrivo dal club arabo da circa 3 milioni di euro. In un senso o nell’altro, per il futuro di Paulo Dybala si avvicina la fase decisiva. Se la Roma dovesse accettare l’offerta, allora l’operazione potrebbe chiudersi in tempi relativamente brevi”.

Il giornalista Pedullà sul suo sito ricorda che tra i sostituti potrebbe esserci Ngonge:

“E molto presto la Roma potrebbe pensare al sostituto, tra i nomi valutati – come anticipato stamattina – c’è anche quello di Ngonge”.

Così la Roma ha scaricato Dybala. Costa troppo, 16 milioni lordi d’ingaggio (Repubblica)

Tra Dybala e la Roma è ormai finito tutto. La città in delirio per lui è un ricordo ormai sbiadito. Due anni possono essere due secoli. Repubblica scrive che già a giugno le esigenze erano diverse.

Quelle dell’argentino di competere a livelli da Champions League e quelle della Roma di abbassare il monte ingaggi. Si è scelta la via più comoda. Il silenzio. In attesa che la clausola da 12 milioni (valida per tutto luglio) attirasse gli acquirenti, senza mettere ufficialmente Dybala sul mercato. Ma le offerte non sono arrivate. Nonostante qualche sondaggio (sfumato) del Chelsea di Maresca.

ilnapolista © riproduzione riservata