ilNapolista

Dybala prende tempo, la Roma deve far cassa: l’Al-Qadsiah offre un triennale da 25-30 milioni a stagione (Gazzetta)

Dopo che De Rossi ha dichiarato che nessuno è incedibile, gli arabi vogliono convincere l’argentino; era già stata rifiutata una prima offerta da 20 milioni l’anno.

Dybala prende tempo, la Roma deve far cassa: l’Al-Qadsiah offre un triennale da 25-30 milioni a stagione (Gazzetta)
Cm Torino 30/12/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Paulo Dybala

La Roma ha bisogno di far cassa e Paulo Dybala potrebbe essere uno degli indiziati a lasciare il club quest’estate. Oggi c’è stato un incontro tra l’agente dell’argentino, Carlos Novel, e il club saudita Al-Qadsiah.

L’Al-Qadsiah spinge, Dybala tentenna: offerto un triennale da 25-30 milioni a stagione

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport:

Dybala e gli arabi al tavolo insieme. L’offerta da 20 milioni di euro a stagione recapitata lo scorso primo agosto (e rifiutata una settimana dopo, esattamente l’8) è stata aumentata, probabilmente con una cifra che si aggira intorno ai 25-30 milioni a stagione per tre anni. Dybala non è ancora convinto, ci sta pensando su. Novel è giunto a Roma nella giornata di ieri, per poi andare a cena con il giocatore argentino per parlare proprio della sua situazione attuale, vista la recente esclusione dai titolari nell’amichevole contro l’Everton e le successive parole di Daniele De Rossi [nessuno è incedibile].

Oggi l’accelerazione degli arabi, che sono tornati alla carica per convincere Dybala ad accettare la sontuosa offerta, proprio mentre la Joya era in campo ad allenarsi agli ordini di De Rossi. Paulo vuole prendersi ancora del tempo per decidere con calma il suo futuro, la Roma vorrebbe che la situazione si risolvesse il prima possibile. Tutti gli indizi fanno pensare che presto le strade di Dybala e della Roma possano separarsi.

Si parla anche di un possibile scambio tra l’argentino e Chiesa

Clamorosa indiscrezione di marcato diffusa da Nick Semeraro, esperto giornalista di calciomercato. Secondo Semeraro l’agente Fili Ramadani sarebbe stato contattato per fare da intermediario in un ipotetico scambio clamoroso. Chiesa potrebbe finire alla Roma e Dybala alla Juventus. Su X Semeraro scrive:

“Chiesto all’agente Fali Ramadani di mediare per un clamoroso scambio Chiesa-Dybala”.

ilnapolista © riproduzione riservata