ilNapolista

Folorunsho alla Lazio: De Laurentiis vuole 12 milioni, Giuffredi vorrebbe inserire il difensore Casale

Il Messaggero: la Lazio lo vorrebbe in prestito secco o con diritto di riscatto. Il Napoli invece chiede l’obbligo.

Folorunsho alla Lazio: De Laurentiis vuole 12 milioni, Giuffredi vorrebbe inserire il difensore Casale
Mg Dortmund (Germania) 15/06/2024 - Euro 2024 / Italia-Albania / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Michael Folorunsho

Folorunsho alla Lazio: De Laurentiis vuole 12 milioni, Giuffredi vorrebbe inserire Casale.

Così scrive Il Messaggero:

L’ex Primavera Folorunsho si è promesso, vuole tornare a ogni costo e l’impressione è che sarà accontentato in un modo o in un altro. La strategia del club biancoceleste è sempre stata quella di aspettare le ultime ore di mercato per riportarlo a “casa” in prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. L’ex Verona è seguito dall’agente Giuffredi, che sta provando a inserire l’altro assistito Casale per aiutare Fabiani a liberare uno slot per far posto a un altro innesto dietro. (…)

Non c’è alcun problema per il tesseramento di Folorunsho, in quanto prodotto del vivaio: vedremo se il Napoli accetterà contropartite, al momento è fermo sulla formula dell’obbligo di riscatto, c’è il rischio di un braccio di ferro sul gong. Se non dovesse riuscire a incastrare Arthur, la Lazio potrebbe cedere all’intransigenza di De Laurentiis per non restare senza almeno un colpo in mano. Alle stesse cifre e con la stessa formula (prestito con obbligo a 12 milioni). 

Folorunsho, Lotito lo prende solo se il Napoli lo regala in prestito al fotofinish (CorSport)

Il Corriere dello Sport ribadisce che Folorunsho, in uscita dal Napoli, vuole solo la Lazio. Lotito lo prenderebbe però solo in prestito con opzione d’acquisto. Nessun obbligo, cosa che invece vorrebbe De Laurentiis. La valutazione del giocatore è di 12 milioni.

Sul centrocampista ci sono anche Fiorentina e Rennes

Daniele Rindone sul Corriere dello Sport scrive delle ultime di mercato sulla Lazio:

Può arrivare Folorunsho, ma solo se il Napoli lo regalerà in prestito con diritto di riscatto al fotofinish, senza obbligo d’acquisto. Unica condizione, ad oggi, che spingerebbe De Laurentiis a cederlo. Lotito si è impegnato a pagare gran parte del mercato il prossimo anno chiudendo affari in prestito con obbligo di riscatto. Ecco perché è disposto a regalarlo a Baroni solo se il Napoli lo cederà in prestito con opzione. La valutazione è 12 milioni con i bonus. C’è anche la Fiorentina sulla mezzala e ha chiesto informazioni il Rennes. Folorunsho spingerà fino all’ultimo per tornare in biancoceleste, stavolta da big.

ilnapolista © riproduzione riservata