Il presidente ha rifiutato l’offerta della Lazio perché ritenuta non abbastanza buona e oggi il centrocampista è stato reintegrato in rosa
Nicolò Schira rivela un’indiscrezione su Michael Folorunsho. Il centrocampista sembrava destinato a lasciare il Napoli (si è parlato anche di una lite con Conte) per andare alla Lazio. Anche la Fiorentina ha provato a prendere l’ex Verona.
Secondo quanto rivelato da Schira, è stato De Laurentiis a bloccare la cessione di Folorunsho. Il presidente ha ritenuto l’ultima offerta della Lazio insufficiente e quindi il centrocampista è rimasto a Napoli. Oggi è stato reintegrato in rosa.
De Laurentiis ha deciso di tenere Folorunsho a Napoli
Le parole di Schira su X:
“Dietro le quinte – È stato Aurelio De Laurentiis a prendere la decisione di tenere Michael Folorunsho a Napoli e di rifiutare l’offerta di ieri Lazio perché non ritenuta abbastanza buona. Il centrocampista è stato reinserito nella prima squadra del Napoli per la stagione di Serie A 2024/25“.
Behind The Scenes – It was Aurelio #DeLaurentiis who made the decision to keep Michael #Folorunsho at #Napoli and to reject yesterday #Lazio’s bid not considered good enough. The midfielder has been re-included in Napoli’s First Team for Serie A season 2024/25. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 31, 2024
La Fiorentina ha tentato il sorpasso sulla Lazio (Dazn)
La Fiorentina ha tenta il sorpasso sulla Lazio per Folorunsho. Lo riporta il giornalista Dazn Orazio Accomando, che su X scrive:
“Fiorentina tenta il sorpasso sulla Lazio per Folorunsho. Entrambe le società hanno proposto al Napoli il prestito con obbligo di riscatto, ma la Viola proverà a chiudere in mattinata. Atteso rilancio dei biancocelesti, a cui il centrocampista aveva già detto sì”.