ilNapolista

Folorunsho, è stato De Laurentiis a volere che rimanesse a Napoli (Schira)

Il presidente ha rifiutato l’offerta della Lazio perché ritenuta non abbastanza buona e oggi il centrocampista è stato reintegrato in rosa

Folorunsho, è stato De Laurentiis a volere che rimanesse a Napoli (Schira)
Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole / Napoli-Egnatia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Michael Folorunsho

Nicolò Schira rivela un’indiscrezione su Michael Folorunsho. Il centrocampista sembrava destinato a lasciare il Napoli (si è parlato anche di una lite con Conte) per andare alla Lazio. Anche la Fiorentina ha provato a prendere l’ex Verona.

Secondo quanto rivelato da Schira, è stato De Laurentiis a bloccare la cessione di Folorunsho. Il presidente ha ritenuto l’ultima offerta della Lazio insufficiente e quindi il centrocampista è rimasto a Napoli. Oggi è stato reintegrato in rosa.

De Laurentiis ha deciso di tenere Folorunsho a Napoli

Le parole di Schira su X:

Dietro le quinte – È stato Aurelio De Laurentiis a prendere la decisione di tenere Michael Folorunsho a Napoli e di rifiutare l’offerta di ieri Lazio perché non ritenuta abbastanza buona. Il centrocampista è stato reinserito nella prima squadra del Napoli per la stagione di Serie A 2024/25“.

La Fiorentina ha tentato il sorpasso sulla Lazio (Dazn)

La Fiorentina ha tenta il sorpasso sulla Lazio per Folorunsho. Lo riporta il giornalista Dazn Orazio Accomando, che su X scrive:

Fiorentina tenta il sorpasso sulla Lazio per Folorunsho. Entrambe le società hanno proposto al Napoli il prestito con obbligo di riscatto, ma la Viola proverà a chiudere in mattinata. Atteso rilancio dei biancocelesti, a cui il centrocampista aveva già detto sì”.

ilnapolista © riproduzione riservata