ilNapolista

Folorunsho ha cancellato da Instagram ogni foto con la maglia del Napoli, la Lazio lo aspetta

Il 28 luglio la foto con De Laurentiis per il rinnovo. Undici giorni dopo, la rottura totale. Era stata già ceduto all’Atalanta. Non rientrava nei piani di Conte

Folorunsho ha cancellato da Instagram ogni foto con la maglia del Napoli, la Lazio lo aspetta

Folorunsho ha cancellato da Instagram ogni foto con la maglia del Napoli, la Lazio lo aspetta.

È finita rapidamente la storia di Folorunsho col Napoli. Dal rinnovo suggellato con la foto di rito col presidente Aurelio De Laurentiis (era appena il 28 luglio) alla notizia della cessione lampo all’Atalanta poi sfumata per il mancato accordo tra i club sulla percentuale per la rivendita. Ma il centrocampista convocato da Spalletti per gli Europei non farà parte del Napoli di Conte. I rumors riferiscono anche di una lite insanabile con il tecnico. Fatto sta che il calciatore che lo scorso anno ha giocato col Verona, ha cancellato da Instagram ogni foto che lo ritraeva con la maglia del Napoli. E i laziali lo aspettano. Folorunsho è anche tifoso della Lazio.

Il 28 luglio c’è stato il rinnovo con la foto presidenziale.

Il Napoli aveva quasi venduto Folorunsho all’Atalanta (quindi nemmeno Folorunsho sta bene a Conte?)

Il Napoli aveva quasi venduto Folorunsho all’Atalanta. Lo scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini e a questo punto la domanda sorge spontanea: neanche Folorunsho sta bene a Conte?

Scrive il Corriere dello Sport:

Ieri il Napoli ha rischiato si fa per dire – di incassare 15 milioni più 3 di bonus da una cessione improvvisa, un’operazione praticamente definita dopo l’ultima amichevole di sabato contro il Girona: Michael Folorunsho all’Atalanta. Affare abbozzato e poi saltato il giorno dopo sia perché il grave infortunio di Scamacca ha orientato il mercato della Dea verso la caccia grossa a un centravanti, sia per divergenze sulla percentuale della futura rivendita richiesta dal Napoli (il 30%). Dettagli, ormai. Fatto sta che questa storia ha aggiunto un po’ di thrilling e un elemento di novità alla ricostruzione del centrocampo azzurro: Folorunsho, fresco di Europeo con l’Italia e di rinnovo fino al 2029 firmato proprio all’inizio del ritiro a Castel di Sangro, al cospetto dell’offerta giusta va considerato nella lista dei cedibili.

Lui, Gaetano, Cajuste, sono tutti sul mercato

Aggiungiamo noi: il Napoli ha i centrocampisti contati ma evidentemente quelli che ci sono, non piacciono al tecnico salentino. Che anche nelle amichevoli fa giocare soltanto Lobotka e Anguissa. Gli altri dobbiamo pensare che non li ritenga all’altezza. Il Napoli vuole vendere Gaetano. Vuole vendere Cajuste. E vuole vendere pure Folorunsho. Ma chi resta in mediana? Lui vuole giocare col 3-4-2-1 e forse ha bisogno di soli quattro centrocampisti. Gli altri due probabilmente saranno Brescianini e lo scozzese Gilmour.

ilnapolista © riproduzione riservata